Cosa hanno detto Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri dell'arrivo di Ilary Blasi e Alvin a Battiti Live? Le parole a seguire
Come sappiamo, Ilary Blasi e Alvin sostituiranno Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri nella prossima stagione di Battiti Live.
Cosa hanno detto i due ex conduttori in merito? Il programma è nato nel 2003 e dal 2008 è sempre stato condotto da Palmieri; nel 2017, poi, al timone di Battiti Live è arrivata Elisabetta Gregoraci. Ma quest’anno le cose sono cambiate: Ilary Blasi ha lasciato lo studio de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria.
Per questo motivo, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere l’ex signora Totti a capo della trasmissione musicale e – insieme a lei – anche il noto amico e collega Alvin, da sempre inviato del reality di Mediaset. A quanto pare, nonostante la sostituzione, Alan Palmieri non ha detto addio a Battiti Live.
Il conduttore, infatti, lavora per Telenorba e quindi rimarrà dietro le quinte del programma anche quest’anno. L’unica ad essersi completamente allontanata dal suo appuntamento estivo è dunque Elisabetta Gregoraci. Ma cosa hanno detto gli ex conduttori del programma?
Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri parlano di Battiti Live
In questi giorni, Alan Palmieri ha pubblicato su Instagram un post dedicato proprio a Battiti Live e nella didascalia leggiamo: “Nel cuore della musica c’è Battiti Live“. A fargli eco, solamente con un cuoricino blu, è proprio Elisabetta Gregoraci. Il suo ex collega ha risposto a sua volta con alcune stelline.
In queste settimane, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha commentato direttamente l’addio a Battiti Live. Lo scorso febbraio, però, ospite di Tv Talk, proprio la Gregoraci – circa il cambio di conduzione – ha dichiarato quanto segue: “Se ho dei consigli per Ilary Blasi che prende il testimone da me? Cioè, io in realtà non ho ancora nessun tipo di conferma ufficiale a riguardo, quindi non posso aggiungere altro“.
Ilary Blasi e Alvin tornano a lavorare insieme
A quanto pare, l’arrivo di Ilary Blasi e Alvin ha stupito positivamente il grande pubblico: nonostante la simpatia espressa soprattutto nei confronti di Alan Palmieri, i telespettatori sembrano contenti del cambio di rotta di Battiti Live. Ecco cosa leggiamo in risposta al post dell’ex conduttore del programma:
“Mi sei simpatico ma c’è da riconoscere che Ilary e Alvin sono molto più spigliati, complici e professionali di te e la Gregoraci… Si capisce che gli autori sono gli stessi (insomma le stesse frasi da anni) ma Alvin e Ilary riescono a far non percepire la presenza di un gobbo da leggere in scena. Ripeto, tu mi sei simpaticissimo ma credo che Battiti abbia fatto un salto di qualità”.
Poi, sempre nello stesso commento arriva il rammarico per l’addio di Mariasole Pollio a Battiti Live: “Peccato per Mariasole, la sua vitalità, allegria e complicità con i cantanti non si percepisce tramite Rebecca. Naturalmente questa è la mia opinione, non richiesta e che vale due cent”.