Un ex componente della famiglia Ferragni potrebbe entrare nel cast del prossimo Grande Fratello: chi è il prescelto?
Un ex componente della famiglia Ferragni potrebbe approdare nel loft del Grande Fratello: Alfonso Signorini è agguerritissimo! Di chi stiamo parlando?
L’indiscrezione è stata diffusa da Amedeo Venza: l’esperto di gossip ha suggerito che ben presto, nella casa del famoso reality Mediaset, potrebbe arrivare una figura molto conosciuta che per anni è stata associata alla famiglia Ferragni. Stiamo parlando di Luca Vezil, storico ex fidanzato di Valentina, sorella minore della più nota Chiara.
Dopo la rottura con Valentina Ferragni, Luca Vezil ha cercato di portare avanti la sua carriera ben lontano dalla famiglia della sua ex fidanzata. Oggi – dopo ormai diverso tempo dalla separazione con la sorella di Chiara – è ufficialmente fuori dal “clan” meneghino. Sul Pandoro Gate, infatti, forse per rispetto, non si è mai pronunciato.
Attualmente Luca ha una relazione con la famosa Virginia Stablum, con la quale la relazione diventa sempre più seria. Lo vedremo davvero nella casa del Grande Fratello oppure no? Ecco cosa sappiamo in merito…
Ex componente della famiglia Ferragni entra nel Grande Fratello?
Sembra che Alfonso Signorini stia facendo carte false per arruolare l’ex componente dei Ferragni all’interno del cast della prossima stagione del Grande Fratello. La notizia, però, è che Luca Vezil sembra aver rifiutato la proposta del conduttore. Perché? Sicuramente – professionalmente parlando – la partecipazione al reality lo avrebbe aiutato…
Di contro, però, ci sarebbe l’ombra della famiglia Ferragni che, probabilmente, diffiderebbe prontamente Luca dal parlare della storia con Valentina e di quello che ha visto e vissuto durante gli anni della loro relazione. Un po’ come successe ad Antonino Spinalbese, diffidato più volte da Belen per mantenere il silenzio su fatti privati della famiglia Rodriguez.
Chi è Luca Vezil?
Dunque non è chiaro cosa deciderà di fare Luca Vezil in merito al Grande Fratello: è probabile che si sia preso del tempo per ponderare bene la scelta che farà. È ovvio, comunque, che gli autori del reality non siano interessati all’ex di Valentina Ferragni per la figura che rappresenta, ma per rimpolpare storie e dinamiche da rivendere all’interno della trasmissione.
Luca e Valentina sono stati insieme tanti anni e Vezil è a conoscenza di tanti segreti e scandali che potrebbero essersi consumati all’interno delle quattro mura di casa Ferragni. Pane per i denti di Alfonso Signorini che – però – se l’indiscrezione fosse confermata – dovrebbe rivolgersi a qualcun altro…
Luca Vezil, comunque, è un Digital Influencer and Social Media Strategist. In passato è stato relatore di Social Media Strategy negli uffici londinesi di Facebook, di fronte a 50 uomini di affari. Oggi vive e lavora a Milano, dove ha acquistato un appartamento di recente. Cliccando QUI troverete il suo profilo Instagram.
Le parole di Valentina Ferragni
All’epoca della rottura, Valentina Ferragni – su Luca Vezil – aveva detto: “Quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi”. Il giovane, comunque, ha sofferto molto per la fine di questa relazione, ma con grande rispetto si è fatto da parte.