Gianluigi Donnarumma vive da diversi anni una splendida storia d'amore con la sua compagna storica Alessia Elefante
Gianluigi Donnarumma, portiere azzurro, ha avuto figli dal legame sentimentale con la fidanzata Alessia Elefante? Ecco tutto sulla sua vita privata!
Leggi anche: Donnarumma e la fidanzata legati e rapinati in casa, la notte da incubo: cosa è successo
Portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma è sentimentalmente legato da diversi anni alla sua fidanzata Alessia Elefante. La coppia, legatissima, appare spesso insieme sui social, mostrando un amore lungo e duraturo. Vi state chiedendo se il calciatore azzurro abbia dei figli? Scopriamo tutto di seguito!
Gianluigi Donnarumma ha figli con la fidanzata Alessia Elefante?
Per il momento il portiere della nazionale italiana Gianluigi Donnarumma non ha figli. Però sarà presto papà per la prima volta. È stato lui stesso a condividere la notizia sui social, con tanto di fotografia dolcissima accanto alla sua fidanzata storica Alessia Elefante. Le mani del giocatore azzurro indossano i guanti utilizzati nella sua professione, mentre accarezzano teneramente il pancione della compagna.
Dalla dedica Instagram, corredata da un cuore rosso, si legge la trepidante attesa della coppia: “Non vediamo l’ora di conoscerti❤️ 👶🏻”!
Scopriamo la sua vita privata
Gianluigi Donnarumma è cresciuto a Castellammare di Stabia, dove ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. Nato il 25 febbraio 1999, Gigio ha appena 24 anni ma è già da anni un vero e proprio fuoriclasse come difensore estremo in porta.
Ha conosciuto la sua fidanzata Alessia Elefante nella sua città natale, quando entrambi erano bambini, ma la loro splendida storia d’amore è iniziata nel 2016. Lei lavora come interior designer e i due hanno vissuto per lungo tempo a Milano, prima di trasferirsi a Parigi, quando Donnarumma è diventato il portiere del Paris-Saint Germain.