Due ex concorrenti del Grande Fratello si starebbero frequentando: chi sono? E perché non escono allo scoperto?
Due ex concorrenti del Grande Fratello si starebbero frequentando in gran segreto: perché? I due temono l’ira di un’altra ex gieffina e del suo fanclub!
Stiamo parlando di Barù Gaetani e Sonia Lorenzini! A quanto pare, il nipote di Costantino Della Gherardesca e l’ex gieffina si starebbero frequentando da un po’ e qualcuno parla addirittura di fidanzamento ufficiale! Nonostante le cose vadano a gonfie vele, però, i due non vorrebbero uscire allo scoperto…
Il motivo sarebbe l’ira di Jessica Selassié e del suo fanclub: come sappiamo, infatti, la Principessa etiope – durante il percorso al Grande Fratello – si era potentemente invaghita del suo coinquilino. Fra loro c’era in effetti una bella chimica, ma non è mai sfociata in nulla se non in una bella amicizia.
I due ex concorrenti del reality sono rimasti amici anche dopo la fine del programma, fino a perdersi di vista. A quanto pare, però, Barù temerebbe ancora l’ira del fanclub di Jessica, tanto da non voler uscire allo scoperto con la sua nuova fidanzata Sonia. Ma cosa sappiamo della loro love story?
Due ex concorrenti del Grande Fratello stanno insieme!
Barù Gaetani e Sonia Lorenzini stanno insieme: i fan di Jessica Selassié e della ship romantica con l’ex concorrente del Grande Fratello questa volta dovranno mettersi il cuore in pace. Lui oggi ha occhi solo per l’ex gieffina. A dare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano a Radio Marte.
Ecco cosa ha detto sull’amore fra i due ex concorrenti: “Si vocifera un flirt fra Sonia Lorenzini che in questi giorni è stata a casa di Barù in Toscana“. I diretti interessati, però, non hanno confermato le indiscrezioni; ricordiamo che Barù e Sonia non hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello.
Lei, infatti, è stata nella casa di Cinecittà durante l’edizione in cui ha trionfato Tommaso Zorzi. Lui, invece, in quella dove ha vinto proprio la Principessa etiope Jessica Selassié. Qualche mese fa, comunque, Barù ha confessato di essere pronto per una relazione seria, ma i fan della sua ex coinquilina rovinano sempre tutto…
Cosa ha detto Barù sui fan della ship con Jessica Selassié?
A quanto pare, i fan di Jessica Selassié – che vorrebbero vederla in coppia con Barù – sarebbero fin troppo invadenti. Ogni volta che l’ex concorrente del Grande Fratello incontra una nuova ragazza, questi utenti arrivano in massa a scrivere brutte cose sia a lui che alla malcapitata.
Proprio per questo, quindi, l’ex gieffino vorrebbe evitare di uscire allo scoperto con Sonia Lorenzini. Ecco le dichiarazioni di Barù: “Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i coglioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione de merda”.
E ancora: “Basta. Siete ridicoli! Seguitemi pure, ma cambiate nomi a certi account nome, avete rotto. Sono passati quanti mesi? Basta non se ne può più. Ridicoli. Ma poi c’è addirittura chi scrive ai miei familiari e ai miei amici. Gli mandano dei messaggi assurdi e gli rompono le scatole”.
Infine, l’ex concorrente del Grande Fratello ha concluso in questo modo: “Ma questo vi sembra normale? Non ne posso più, è una roba che non dovrebbe esistere. Siete degli stalker e non state affatto bene. Vi sembra una cosa normale o giusta? Scrivete ai miei amici che magari neanche conosco bene!”.