Cosa succede fra Milo Infante e Fiorello? Il giornalista ha lanciato una frecciatina al collega Rai: i dettagli a seguire nell'articolo
Perché Milo Infante ha tuonato contro Fiorello? Di recente, il conduttore di Ore14 ha specificato di non aver gradito una battuta fatta dal collega: di cosa stiamo parlando?
Da poco Milo Infante ha rilasciato una lunghissima intervista al Corriere della Sera e proprio durante questa chiacchierata, il giornalista se l’è presa con Fiorello. Perché?
In più di un’occasione, durante il suo programma VivaRai2, il comico siciliano ha soprannominato Infante “il bello di Rai2”. Sebbene questo sia un complimento, però, non è piaciuto affatto al conduttore di Ore14.
Milo Infante ha risposto per le rime a Fiorello in una dichiarazione al Fatto Quotidiano. Ecco le sue parole: “Perché mi chiama il bello di Rai2? È solo invidia per i miei capelli! A furia di malignità, mi ha fatto togliere la parrucchiera: la Rai l’ha mandata da Alessandro Cattelan. Ormai, i capelli me li pettino da solo“.
Milo Infante contro Fiorello
C’è da dire che le acredini fra Milo Infante e Fiorello andavano avanti ormai da un bel po’; già lo scorso gennaio, infatti, il giornalista si era lamentato del collega. In quell’occasione lo aveva definito il “conduttore con il quale Fedez aveva avuto dei problemi”. Questo, però, fu un piccolo errore.
All’epoca, infatti, Fedez non ebbe problemi con Fiorello, ma con Michel Dessì di Pomeriggio 5. Le parole di Milo Infante quel giorno: “Un abbraccio a Fiore, ma ha sbagliato: Fedez non se l’è presa con me ma con Myrta. Adesso basta, diamoci tutti quanti una regolata. […] Fedez se l’è presa con Myrta Merlino in difesa della Ferragni e con i colleghi che sostavano sotto casa sua“.
L’Appello di Fiorello a Viva Rai2: “Sui social diamoci tutti una calmata”; il commento di Milo Infante. pic.twitter.com/5KUp7Z5QV3
— ore14rai2 (@ore14rai2) January 16, 2024
Al momento, comunque, Fiorello non ha risposto alle frecciatine di Milo Infante e non sappiamo se lo farà. A quanto pare, nonostante la Rai sia una grande famiglia, qualcuno non si sopporta proprio…