Il dramma di Emanuela Folliero: la mamma di 93 anni è stata scippata a Milano, tanta paura per lei

Cosa è successo alla mamma di Emanuela Folliero? La conduttrice si è sfogata sui social: i video a seguire nell'articolo

Emanuela Folliero ha raccontato sui social quello che è successo a sua mamma: la donna, 93 anni, è stata rapinata nel pieno centro di Milano.

Cosa è successo? A quanto pare, la showgirl, sua madre e la zia si trovavano tutte insieme per le vie di Milano e in pochi attimi delle ragazze si sono avvicinate alla mamma 93enne di Emanuela Folliero, rubandole la borsa. Ovviamente, dopo lo scippo, l’anziana donna ha avvertito un malore.

A questo punto, dunque, la conduttrice ha espresso tutto il suo rancore nei confronti delle persone che si sono appropriate indebitamente della borsa della sua mamma. Oltre a questo, poi, su Instagram Emanuela ha voluto taggare il comune di Milano, dichiarando che la situazione nel capoluogo lombardo sia sempre peggio…

Emanuela Folliero e lo sfogo per lo scippo della borsa di sua mamma

Cosa è successo? Emanuela Folliero ha spiegato in questo modo l’aggressione subìta da sua mamma per rubarle la borsa: “Siamo in balia delle aggressioni. Non è possibile, sono con mia mamma e mia zia Giuliana, 93 e 96 anni. Le hanno rubato la borsa”. Il furto è avvenuto in pieno centro.

Ancora, poi, Emanuela Folliero ha aggiunto: “Queste stronze maledette. Io ne avevo una di qua e una di là. Non è possibile rubare la borsa a una persona disabile. Dove viviamo? Non si può andare in giro. Mia mamma adesso si sente anche male. Ma queste se io le incontro le meno e me ne assumo le responsabilità”.

E infine ha concluso così il suo sfogo: “Sono delle maledette bastarde. Cosa si devono integrare? Devono tornare a casa loro. Non hanno una coscienza? Se ti vedo vado in prigione”. Cosa succederà ora? È probabile che la showgirl e sua mamma abbiano sporto denuncia, ma non sono stati forniti altri dettagli circa il tremendo accaduto.

Seguici su Instagram