Melissa Satta e Carlo Beretta stanno insieme: guarda le prime foto che confermano la love story fra i due!
Melissa Satta e Carlo Beretta sono usciti ufficialmente allo scoperto: su Instagram arrivano le prime foto di coppia!
L’ex velina e il rampollo di una delle famiglie più facoltose d’Italia hanno iniziato a frequentarsi lo scorso aprile: i due sono stati visti insieme a Madrid, dove hanno passato insieme un weekend. Andando avanti, poi, sembra che le cose si siano fatte sempre più serie e oggi entrambi si trovano in vacanza ad Atene.
Melissa Satta e Carlo Beretti stanno insieme: su Instagram sono uscite le prime foto di coppia; lui si è riaccompagnato alla ex Velina dopo aver terminato la storia d’amore con Giulia De Lellis, praticamente a un passo dal matrimonio. Lei, invece, poco dopo aver chiuso quella con Matteo Berrettini.
Melissa Satta e Carlo Beretta stanno insieme: le prime foto su Instagram
Melissa Satta e Carlo Beretta sono stati visti insieme ad Atene e – come se non bastasse – hanno anticipato il lavoro dei paparazzi e hanno deciso di mostrarsi in foto, confermando così ufficialmente la loro vicinanza. In uno scatto si vedono i due accovacciati mentre scrivono delle frasi su un muro.
Nell’altra, invece, Melissa appare nelle storie di lui, che la immortala davanti al Partenone. La loro frequentazione va ormai avanti da diversi mesi e – sembra – nel migliore dei modi: dopo diverse apparizioni pubbliche non immortalate sui social, i due hanno deciso di uscire ufficialmente allo scoperto.
Dopo esser stati visti a Madrid, Carlo e Melissa Satta sono stati poi avvistati a Forte dei Marmi, dove si dice che abbiano trascorso la notte “vicini vicini”. Da qui, poi, sono volati in Costa Smeralda e chissà se in Sardegna lui non abbia fatto la conoscenza della famiglia di lei. D’altra parte, insieme a loro c’era anche Maddox, il figlio che l’ex Velina ha avuto dall’ex marito Kevin Boateng.