Come sta oggi Kate Middleton? Da Londra arrivano notizie sulle condizioni di salute della Principessa del Galles
Kate Middleton sta combattendo con una brutta malattia; il cancro potrebbe aver compromesso il suo stomaco e altri organi. Ma come sta oggi la Principessa?
Momento difficile per la Corona Inglese: mentre Carlo combatte con un tumore, anche sua cognata Kate Middleton lotta contro lo stesso male. Se il primo dei due riesce a presenziare agli eventi pubblici, la stessa cosa non si può dire della moglie di William: al contrario del suocero, infatti, la Principessa sta affrontando la malattia lontana da occhi e orecchie indiscrete.
Dallo scorso dicembre, nessuno ha più visto Kate pubblicamente: come sappiamo, la mancata presenza della Principessa a eventi istituzionali ha immediatamente destato i sospetti di molti, fino ad arrivare all’operazione d’urgenza fatta alla London Clinic nel primo periodo del nuovo anno.
Le foto modificate e la visione della sosia di Kate Middleton non hanno fatto altro che alimentare i dubbi sulla salute della Principessa: a marzo, poi, la stessa è comparsa in un video – anch’esso molto criticato e preso per fake – durante il quale ha ammesso di avere un tumore e di star lottando con tutte le sue forze per tornare alla vita di prima. Ma come sta oggi?
Come sta oggi Kate Middleton?
Dalla pubblicazione del video, di nuovo, non si sono più avute notizie di Kate Middleton e nessun bollettino ufficiale è stato condiviso dall’ufficio stampa della Famiglia Reale Inglese. Attualmente la moglie di William Windsor sta affrontando la malattia e la chemioterapia all’Adelaide Cottage, nella campagna britannica.
Inizialmente si è parlato addirittura di costruire una clinica privata solo per lei, quantomeno per assicurarle la giusta privacy. Qualche giorno fa, la Principessa – scusandosi per non aver preso parte all’evento delle Irish Guards – ha riferito che tornerà “molto presto”. Sono bastate queste parole a far ben sperare sudditi e fan di Kate.
Ecco le sue parole in quell’occasione: “Essere il vostro Colonnello, resta per me un grande onore e sono davvero molto dispiaciuta di non essere in grado di prendere gli onori alla Colonel’s Review di quest’anno. Vi prego di trasmettere le mie scuse a tutto il reggimento, e comunque confido di essere in grado di rappresentarvi nuovamente molto presto”.
Parla la fonte e rivela che…
L’esperto della Royal Family – Christopher Andersen – ha rivelato che, con l’arrivo dell’estate, Kate Middleton starebbe avvertendo un forte sconforto per la sua situazione attuale. Solitamente, infatti, lei, suo marito William e i loro tre figli erano soliti passare la stagione all’aperto, praticando ogni tipo di sport.
Con l’arrivo della malattia, e le conseguenze terapie per contrastarla, Kate Middleton è impossibilitata a svolgere qualsiasi attività del genere. Per questo motivo, quindi, oggi starebbe vivendo in maniera negativa gli effetti e le complicazioni date dalla chemioterapia. Per fortuna, comunque, la Principessa può contare sulla vicinanza di suo marito.
Oltre a lui, però, al suo fianco c’è anche una carissima amica e collaboratrice: Natasha Archer. Lei è l’assistente personale dei Principi del Galles e in questa fase delicata della vita di Kate, non la lascia sola un minuto. Da poco, la donna ha anche ricevuto una promozione per il meraviglioso lavoro svolto.