Fedez, che brutta fine! Si fa stroncare da Salvini dopo lo scherzo telefonico: ecco le parole del politico

Lo scherzo telefonico di Fedez a Matteo Salvini non è finito nel migliore dei modi: il rapper riceve la strigliata del politico

Lo scherzo telefonico di Fedez a Matteo Salvini sta facendo discutere moltissimo: ma cosa è successo? Nelle ultime ore è arrivata la strigliata del politico.

Qualche sera fa, Fedez – in diretta su Twitch dal canale de Il Rosso – scherzando con le persone presenti, ha dichiarato di avere il numero di Matteo Salvini, così come di tutti gli altri politici. Da qui al rapper è venuta la geniale idea di fare un scherzo al leader della Lega: “Proviamo Salvini? Ma tanto non mi risponde alle 23! Se mi risponde metto giù e poi gli dico che mi è partita la chiamata. Ok?“.

Dopo questa dichiarazioni, Fedez – come un preadolescente qualsiasi – ha preso il telefono in mano e ha composto effettivamente il numero di telefono di Matteo Salvini. Quest’ultimo, dopo pochi squilli, ha risposto al rapper, che a sua volta ha immediatamente attaccato, fra le risate generali.

Dopo essersi ricomposto, il cantante ha richiamato il politico dicendo: “Matteo scusa mi è partita la chiamata, perdonami. Sei contento? Tutto bene? Dai, un abbraccio. Sentiamoci in sti giorni“. Il video dello scherzo telefonico è diventato virale e ha scatenato l’opinione pubblica: persino gli haters di Salvini si sono schierati dalla sua parte.

Lo scherzo telefonico di Fedez

Come accennato, lo scherzo telefonico fatto da Fedez a Matteo Salvini non ha riscosso il successo forse sperato dal rapper. Anche chi non ha mai digerito il politico, in questa occasione si è schierato dalla parte di quest’ultimo. Di seguito il video:

La reazione di Matteo Salvini

Il video dello scherzo è divenuto virale e anche Matteo Salvini ha quindi appreso che la telefonata ricevuta da Fedez non fosse di semplice cortesia. Così, tramite una diretta su Instagram, il politico ha dato una strigliata al rapper: “Ho letto oggi sui giornali che Fedez mi ha fatto uno scherzo. Io non pensavo neanche che fosse uno scherzo. Sai che scherzone”.

E ancora: “Poi oh, ognuno si diverte come vuole. Mi squilla il telefono, ero a casa a Roma con la mia compagna, erano le 23:00, 23:30. Se uno ti chiama a quell’ora pensi che sia successo un problema. E invece mi dice ‘ah scusami, mi è partita la telefonata’. Poi oggi scopro che era uno scherzo telefonico”.

Infine, Matteo Salvini, salutando Fedez, ha detto: “Io gli scherzi telefonici ho finito di farli quando avevo 12 anni e c’era ancora il telefono che dovevi girare col dito. A quell’età facevo gli scherzi, facevo una pernacchia e poi buttavo giù. Ma avevo 12/13 anni. A 40 anni il tempo degli scherzi telefonici è finito. Ma va beh. Un bacione”.

Seguici su Instagram