Chiara Ferragni, Tony Effe e Fedez: cosa succede fra Milano e Roma? I rumors impazzano: ecco cosa c'è da sapere sul presunto flirt
Chiara Ferragni sta con Tony Effe? Mentre Fedez si consola con Garance Authié, l’influencer di Cremona trova un nuovo amore…
I rumors su questa nuova presunta coppia sono iniziati a circolare quando Chiara Ferragni, nelle sue stories, ha cominciato a condividere canzoni dell’ex Dark Polo Gang. Molti hanno pensato che i brani fossero delle frecciatine contro Fedez che, come sappiamo, oggi ha un rapporto delicato con il collega.
Questa circostanza, comunque, ha subito alimentato i rumors su Chiara e Tony Effe. L’attenzione poi si è spostata su alcuni dettagli: l’influencer ha condiviso diverse foto indossando abiti e accessori Miu Miu; questo non è solo il nome di un noto brand, ma anche il titolo di uno degli ultimi singoli del trapper.
Mi pare tutto così assurdo
Dicono addirittura che si sono visti a forte dei marmi 💀💀💀💀 https://t.co/82mgewD5zj pic.twitter.com/ubVPI9FDQ1— franchina (@animalinconia) June 10, 2024
E non è finita qui! Chiara Ferragni, di recente, è stata vista indossare una maglietta identica a quella di Tony Effe. Qualcuno ha vociferato che potesse essere addirittura lo stesso capo di abbigliamento, che il trapper avrebbe regalato alla ex moglie di Fedez. L’indumento in questione sarebbe stato donato dal cantante all’influencer durante un incontro a Forte dei Marmi, dove molti giurano di averli visti assieme.
Chiara Ferragni sta con Tony Effe?
Cosa succede davvero fra Chiara Ferragni e Tony Effe? Il rapporto fra quest’ultimo e Fedez sembrava ottimo nell’ultimo periodo, ma ora qualcosa è cambiato. La colpa, indirettamente, è dell’ex moglie del rapper di Rozzano? Due mesi fa, Federico ha tolto il follow ad Achille Lauro, suo amico e collega, e anche all’ex membro della Dark Polo Gang.
I rumors erano stati confermati da Gabriele Parpiglia, che aveva svelato i motivi di tale acredine: “Ha levato il follow ad Achille Lauro, ma soprattutto a Tony. Il motivo sarebbe legato ad una ex di Effe. Pare infatti che ci siano dei messaggi tra Fedez e Taylor Mega, che è stata una fidanzata di Tony“.
Sui social, poi, si è iniziato a parlare di un’amicizia speciale fra Chiara Ferragni e Tony Effe: i due si seguono sui social, si scambiano like e nei giorni scorsi la foto della maglietta, vista prima addosso al trapper e poi all’influencer, ha fatto molto discutere il grande pubblico. Ma non è di certo finita qui…
Il magazine Chi, infatti, ha paparazzato Chiara e Tony, insieme, nel centro di Milano. Le foto sono state pubblicate sull’ultimo numero del settimanale gestito da Alfonso Signorini. Ecco cosa si legge fra le pagine: “Questa settimana la copertina di “Chi” è dedicata a Fedez che sembra ormai pronto a svoltare definitivamente da Chiara Ferragni”.
E ancora: “Come canta in una sua celebre hit “Bella storia”, il rapper sembra fare sul serio con la giovane modella francese Garance Authié. “Chi” in un reportage esclusivo vi mostra i giorni che la coppia ha trascorso insieme a Milano: inseparabili giorno e notte.. E Chiara? Risponde per le rime uscendo, insieme con altri amici, con il rapper Tony Effe, che da poco è entrato nella lista dei “non più amici” di Fedez…”.
La reazione di Fedez
Ma cosa ne pensa Fedez? Il rapporto fra il rapper e il collega Tony Effe al momento è tesissimo: l’ex Dark Polo Gang ha raccontato di aver rifiutato una collaborazione professionale con l’ex marito di Chiara Ferragni. Quest’ultimo, però, ha smentito le parole del collega, raccontando di avergli chiesto solamente una strofa per un suo pezzo.
Eppure non è finita qui: qualche settimana fa si è parlato di un presunto litigio fra Fedez e Tony Effe per via di una nota influencer bionda; immediatamente si è pensato che il riferimento rimandasse a Taylor Mega, per il quale l’ex di Chiara Ferragni avrebbe avuto un debole. Ma ora la situazione cambia drasticamente.
E se la bionda in questione fosse proprio Chiara? Ovviamente nessuno dei diretti interessati ha smentito o confermato qualcuna di queste dinamiche, quel che è certo è che qui gatta ci cova. Cosa sta succedendo realmente? Lo scopriremo presto…