Milly Carlucci ha scelto un noto volto Rai per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: di chi stiamo parlando?
Milly Carlucci tornerà presto con Ballando con le Stelle e nelle ultime ore è stato svelato il primo concorrente della prossima edizione: chi è?
Le prime indiscrezioni sono state condivise da TvBlog: secondo il portale, Milly Carlucci avrebbe già messo sotto contratto il primo personaggio ufficiale che entrerà nello studio di Ballando con le Stelle dal prossimo autunno.
La persona in questione sarà distante da un’altra trasmissione Rai, poiché andrà in onda nello stesso momento di quella della conduttrice. Di chi stiamo parlando?
Francesco Paolantoni è il prescelto da Milly Carlucci; quest’ultimo è da tempo presenza fissa del Tale e Quale Show e per la prossima stagione dovrà rinunciare per presenziare a Ballando con le Stelle.
Francesco Paolantoni sarà tra i concorrenti della prossima edizione di #BallandoConLeStelle.
L’attore non parteciperà a #TaleEQualeShow, ha ottenuto l’ok anche di Carlo Conti.Confermata in toto la giuria di Ballando, il programma di Milly avrà almeno 12 puntate.
(TvBlog) pic.twitter.com/Yr2dcvxUG2
— Cinguetterai (@Cinguetterai) June 12, 2024
Ballando con le Stelle: chi è il primo concorrente ufficiale?
Francesco Paolantoni è il primo concorrente scelto da Milly Carlucci per il suo Ballando con le Stelle. Ma chi saranno gli altri personaggi che lo affiancheranno nel cast? La conduttrice ha già fatto qualche proposta a famosissimi volti del mondo dello spettacolo.
Stiamo parlando, ad esempio, di Mara Maionchi, Melissa Satta e BigMama, che potrebbero – forse – approdare nella trasmissione Rai. Sfumata per sempre, invece, l’ipotesi di vedere Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci in trattativa con Barbara D’Urso?
Di recente si è anche tornati a vociferare della possibile partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle; il nome della conduttrice e quello del programma sono stati affiancati diverse volte nell’ultimo anno, soprattutto dopo il suo addio ufficiale a Mediaset. La vedremo davvero nello studio di Milly Carlucci? Al momento attorno a questa ipotesi c’è il mistero più totale.