Alessia Marcuzzi è tornata insieme all'ex marito Paolo Calabresi Marconi? Ecco cosa c'è da sapere sulla coppia!
Alessia Marcuzzi è tornata insieme all’ex marito Paolo Calabresi Marconi, o almeno questo è quello che dice il magazine Chi.
Il settimanale di Alfonso Signorini ha dichiarato che la conduttrice romana e il suo ex marito si sono presentati insieme alla festa per il decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. Alessia e Paolo si erano separati circa due anni, ma ora il ritorno di fiamma sembra essere certo.
A quanto pare, al party per le nozze dell’ex calciatore e di sua moglie, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono stati insieme ogni minuto, risultando inseparabili. Passare insieme un’intera serata, seppur come una coppia di divorziati in ottimi rapporti, risulterebbe inusuale. Per questo motivo, infatti, Chi punta sul clamoroso ritorno di fiamma.
Ma cosa c’è di vero? Ufficialmente, dalla loro separazione, Alessia e Paolo sono rimasti single; pare, dunque, che entrambi abbiano voglia di ricominciare da capo, ma insieme. I diretti interessati, al momento, rimangono cauti nel parlare della situazione: possibile che vogliano capirla meglio anche loro? Chissà…
Alessia Marcuzzi è tornata con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi
Da quando Alessia Marcuzzi si è separata dall’ex marito Paolo Calabresi Marconi, è stata chiacchieratissima: la conduttrice è finita nel bel mezzo di un triangolo amoroso in cui lei era pietra dello scandalo della fine del matrimonio fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La bomba, poi, è scoppiata totalmente quando la showgirl argentina stessa ha confermato il tradimento dell’ex ballerino di Amici con la collega conduttrice.
De Martino a parte, comunque, Alessia Marcuzzi non è uscita allo scoperto con nessun uomo; probabilmente, quindi, al netto di possibili frequentazioni senza impegno, la conduttrice è rimasta single. Anche Paolo Calabresi Marconi, suo ex marito, è rimasto in attesa di un incontro che potesse sconvolgere la sua routine e – pare – che questo sia avvenuto…proprio con la sua ex moglie! I due sono tornati insieme? Lo scopriremo presto.
La storia d’amore
Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi si sono sposati il primo dicembre del 2014. La cerimonia si è svolta nella provincia di Londra, una città molto cara a entrambi. La conduttrice, poi, in una vecchia intervista ha raccontato che a conquistarla, di lui, sia stata la sua completa mancanza di gelosia. Siamo di fronte a un ritorno di fiamma? Staremo a vedere…