Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate? Parla la cantante, ma non convince: ecco cosa ha detto

Cosa succede tra Paola Turci e Francesca Pascale? Qualcuno vocifera che si siano lasciate: ma cosa c'è di vero?

È vero o no che Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? La cantante ha risposto ai rumors, ma qualcosa non torna…

A lanciare il gossip ci ha pensato Dagospia, che aveva anticipato all’epoca le rotture di Ilary Blasi e Francesco Totti, di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, di Claudio Amendola e Francesca Neri e di Fedez e Chiara Ferragni. Oggi il noto portale di D’Agostino parla della lontananza sempre più palpabile fra Paola Turci e la moglie Francesca Pascale.

Ma cosa è successo? Le parole di Dagospia“Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Ma sì, anche i miracoli lesbo non durano mai. Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, sc4zzi, allontanamenti, litigi e ripicche”.

E non è finita qui! Paola Turci si sarebbe indispettita per una frase di sua moglie alla conduttrice di Belve: “A Belve il fuori onda del corteggiamento della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)“.

Perché Francesca Pascale e sua moglie si sono lasciate?

Secondo Dagospia, Francesca Pascale e Paola Turci si sarebbero lasciate per via di una battuta fatta dall’ex di Berlusconi alla conduttrice di Belve, Francesca Fagnani. Nei fuori onda, in effetti, si sente lei dire quanto segue alla compagna di Enrico Mentana: “Ti posso corteggiare? Ah no cavolo, sono sposata. Non posso”.

Le parole di Paola Turci

Nelle ultime ore, la cantante ha replicato alle parole di Dagospia, suggerendo che siano solamente illazioni basate sul nulla. Paola Turci, infatti, ha dichiarato: “Io e Francesca preferiamo non commentare sciocchezze basate sul nulla“. Nonostante tutto, però, questo non ha convinto né D’Agostino, né il grande pubblico…

Dagospia ha nuovamente tuonato così: “Peccato che la voce sia solo della Turci intenzionata a non far scendere il sipario sul teatrino coniugale e se le canta e se le suona da sola. Da parte di Pascale non c’è, per ora, né conferma né smentita. […] Silenziosa e pesante ammissione che per l’ex compagna di Silvio Berlusconi il matrimonio arcobaleno con la cantante è arrivato ai titoli di coda a un passo dalle carte bollate”.

Seguici su Instagram