Ilary Blasi gira “Unica 2”, il documentario su Totti continua: cosa rivelerà nel docufilm Netflix?

Ilary Blasi è pronta a girare il secondo capitolo di Unica per Netflix? Ecco cosa sta succedendo alla conduttrice!

Ilary Blasi è pronta a girare Unica 2? Il docu-film sulla storia d’amore, ma soprattutto sulla rottura, con Francesco Totti torna su Netflix.

Nel novembre del 2023 sono stati tantissimi quelli che hanno imbracciato il telecomando per sintonizzarsi sulla nota piattaforma streaming alla volta di Unica, il primo documentario di Ilary Blasi. In quell’ora e venti minuti, la conduttrice romana ha parlato della relazione con Totti e dei motivi che li hanno portati ad allontanarsi.

Ora, però, qualcosa suggerisce che Netflix potrebbe aver scritturato nuovamente la showgirl, per il secondo capitolo di Unica. Ma è davvero così? Di recente, Ilary è stata pizzicata al porticciolo di Ponza con le sue amiche. Molti hanno pensato che i giorni in barca siano stati trascorsi per passare qualche momento di relax, anche se a quanto pare non è così…

Alcune fonti presenti sull’isola hanno riferito al portale Today che insieme ad Ilary Blasi erano presenti anche la sorella Melory, l’amica Giorgia e altre due carissime compagne di vita della conduttrice. Eppure…non è finita qui: insieme al gruppo di donne era presente anche una troupe con tanto di macchine da presa e tutto il necessario per girare un cortometraggio.

Ilary Blasi torna su Netflix con Unica 2?

A Ponza in tanti hanno pizzicato Ilary Blasi e le sue amiche in giro per l’isola, così come hanno notato al loro seguito la troupe. Qualcuno della crew ha lasciato intendere che il gruppo di donne fosse sull’isola laziale per registrare il secondo capitolo di Unica, documentario di enorme successo targato Netflix.

Al momento, né Ilary, né la piattaforma, né nessun altro hanno pensato di annunciare l’arrivo del nuovo docu-film e ci si chiede, dunque, se l’ipotesi di ritrovare la conduttrice su Netflix sia reale oppure no. A sette mesi dall’uscita del primo capitolo e a cinque da quella del libro Che stupida, dunque, la Blasi avrebbe ancora qualcosa da raccontare…

Le riprese a Ponza

Ilary, sua sorella Melory e le loro amiche sono rimaste a Ponza tutto il weekend: venerdì sera hanno girato a Cala Feola e la troupe le ha riprese mentre arrivavano con una piccola barca sulla spiaggetta incastonata nella natura selvaggia. Lì si trova uno dei ristoranti più conosciuti dell’isoletta.

ilary blasi ponza

Fonte: Today.it

Il resto della cena, però, è stato a telecamere spente. Poco prima della mezzanotte, comunque, sono andate via. Il giorno dopo, dunque sabato, le riprese si sono spostate a Palmarola, di fronte alla villa di Alda Fendi. Cosa vuole raccontare nuovamente Ilary Blasi su Netflix, per ora, rimane un mistero.

Ma l’arrivo di Unica 2 sembra essere ormai praticamente certo. Un altro mistero, invece, è quello che riguarda il cachet: per il primo volume del docu-film si è parlato di 700mila euro, ma considerandone il successo, è probabile che Ilary possa rincarare la cifra e percepire molto di più…

Seguici su Instagram