Garance Authié e Fedez sempre più vicini: lei prossimamente potrebbe far parte del cast di due trasmissioni italiane! Quali?
Garance Authié sembra essere la nuova fidanzata di Fedez, anche se al momento i due non sono usciti allo scoperto pubblicamente.
Lei prossimamente potrebbe far parte del cast di alcune trasmissioni televisive molto conosciute e importanti. A dare l’indiscrezione ci ha pensato Amedeo Venza: ma dove la vedremo? Oggi Garance Authié e Fedez appaiono inseparabili, dopo esser stati paparazzati al GP Di Montecarlo.
Dopo esser stati pizzicati insieme, infatti, lei è volata a Milano da lui e – a quanto pare – potrebbe essere in lizza per entrare nel cast di due importantissimi programmi televisivi italiani. La modella sarebbe stata contattata per fare i casting delle trasmissioni in questione e gli autori sarebbero interessatissimi a inserirla all’interno dei loro progetti.
Ma di quali programmi stiamo parlando? Entrambi partono a settembre, ma uno va in onda su Mediaset, mentre l’altro sulla Rai. Amedeo Venza ha sottolineato che Garance Authié potrebbe ben presto accettare una delle due proposte fatte dalle rispettive reti televisive: di cosa si tratta?
Garance Authié e Fedez: la storia continua a gonfie vele
Sembra che ultimamente il rapporto fra Fedez e Garance Authié si sia intensificato parecchio: oggi la giovane modella francese si trova a Milano, proprio per passare del tempo con il suo fidanzato. Nessuno dei due ha pubblicato scatti ufficiali sui social, ma dalle loro stories è facilmente comprensibile che i due stiano passando le giornate insieme.
Ma non è finita qui! La modella è stata avvistata di recente proprio sul set del video della nuova canzone di Fedez ed Emis Killa, Sexy Shop. Il brano in questione è una continua frecciatina all’entourage di Chiara Ferragni. Insomma, Garance è ormai parte integrante della vita del rapper di Rozzano.
Dove la vedremo in tv?
Ma dove vedremo la nuova fidanzata di Fedez prossimamente? Amedeo Venza ha suggerito che Garance Authié potrebbe ben presto sostenere i casting per entrare in due programmi televisivi: stiamo parlando di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Il management della modella – classe 2004 – starebbe valutando attentamente entrambe le opzioni.