Cosa è successo in passato tra Selvaggia Lucarelli e Fedez? La giornalista vuota il sacco e rivela tutto

Perché Selvaggia Lucarelli nutre tanto astio nei confronti di Fedez? La giornalista ha chiarito i motivi nel podcast di Gazzoli

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Fedez? Come sappiamo, i rapporti fra loro non sono certo idilliaci, ma di recente la giornalista ha chiarito per quale motivo le cose siano precipitate.

Selvaggia è stata ospite del podcast di Gianluca Gazzoli e ha avuto modo di svelare diverse cose circa il suo rapporto con Fedez e con Chiara Ferragni; la giornalista, infatti, ha rivelato che – durante la stesura del suo libro sui Ferragnez – aveva contattato la nota influencer di Cremona, che però non ha in alcun modo accettato di fare interviste con lei circa il caso del Pandoro Balocco.

Gli attriti fra Selvaggia Lucarelli e Fedez, però, sono iniziati molto tempo fa, precisamente – come ricorda lei – nel 2017. Ma cosa è successo quell’anno? La giornalista ne ha parlato nel podcast di Gazzoli, ricordando a molti alcuni dettagli che erano stati forse dimenticati. Cosa ha riferito?

Ecco le sue parole: “Fra Fedez e Chiara preferirei parlare con Chiara Ferragni, credo che lei sia più recuperabile di lui. Lei è più umana, lui ormai è avvitato su sé stesso. Lei penso sia meno intelligente di lui e non è un insulto, ci sono vari gradi di intelligenza, ma non si è mai tradita: è sempre stata Chiara Ferragni. E poi lui ha fatto una cosa anni fa che non gli perdonerò mai”.

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Fedez?

Ancora, continuando a parlare del suo astio nei confronti di Fedez, Selvaggia Lucarelli ha ricordato cosa è successo nel 2017, mentre si trovava in vacanza in India: “Un po’ di anni fa, nel 2017, ero in vacanza in India e stavo percorrendo una strada bellissima in macchina e mi arrivano dei messaggi sul telefono”.

Chi erano queste persone? Selvaggia ha continuato così: “Erano due rapper-youtuber che si chiamano Archade Boyz e avevano pubblicato un video su me in cui mi insultavano dicendo cose orribili. Cose del tipo ‘ti fai trapanare da..‘, robe irripetibili. Io ero sconvolta, mi rovinarono la vacanza”.

Cosa è successo a vacanza finita? E, soprattutto, cosa c’entra Fedez? Selvaggia Lucarelli ha dichiarato quanto segue: “Tornata a casa annunciai che li avrei denunciati e così ho fatto, nel mentre scrissi anche un pezzo su Chiara Ferragni che io reputavo divertente. Infine, giorni dopo, questi due ragazzi vengono invitati al compleanno di Fedez e Fedez gli dà i suoi avvocati”.

E infine: “Io lì ho capito che di tante cause di cui si appropriava non gliene fregava niente. Lì c’era: violenza, bodyshaming, violenza verbale, cyberbullismo, istigazione all’odio perché istigavano i loro fan a venirmi a insultare. Erano due persone che avevano all’epoca 150 mila followers”.

Il processo e il risarcimento

Selvaggia Lucarelli ha vinto il processo contro questi ragazzi, sebbene loro fossero assistiti dagli avvocati di Fedez: “Il processo è andato avanti, loro con gli avvocati di Fedez io col mio e alla fine ho vinto: un Processo durato anni. Loro volevano mediare facendo un video insieme, io ho sempre rifiutato. Il giudice li ha condannati a pagare una multa di 4-5 mila euro ed a risarcirci di 20 mila euro”.

E ancora: “E loro hanno fatto una raccolta fondi per la sanzione. Così i loro fan hanno pagato la sanzione e quando toccava a me ricevere i soldi hanno dichiarato di essere nullatenenti. Io quei soldi non li ho ancora visti, in compenso ho speso 10 mila euro di avvocato. Tutt’oggi risultano essere nullatenenti eppure su YouTube guadagnano: dove finiscono i loro soldi? Chissà”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram