«Alessandro Cattelan è un incapace che fa un programma del ca**o»: ecco chi l’ha detto

Alessandro Cattelan è stato metaforicamente bastonato da un noto volto dello showbiz italiano: di chi stiamo parlando?

Alessandro Cattelan conquista tutti, o quasi. Nelle ultime ore, un noto volto del mondo dello spettacolo italiano si è scagliato contro il conduttore: di chi stiamo parlando?

Alessandro Cattelan è stato per anni uno dei conduttori più stimati di Sky; a un certo punto, poi, è passato alla Rai, proponendo alla rete di Stato lo stesso programma che teneva nell’emittente privata. Nonostante sia osannato da molti, critici e pubblico compresi, qualcuno ha un’idea del presentatore totalmente diversa…

Stiamo parlando di Fabrizio Corona, che ha paragonato Cattelan a Stefano De Martino. Secondo l’ex di Nina Moric, il primo dei due ha raggiunto in Rai risultati deludenti, a differenza del suo collega partenopeo. Questa teoria è in effetti avallata dai numeri, che confermano che – con il passaggio da Sky a Rai – il conduttore non ha certo brillato in termini di ascolti.

Fabrizio Corona, però, è arrivato a giudicare Alessandro Cattelan come un incapace. Ma perché? Ospite di Homyatol su Twitch, l’ex Re dei Paparazzi ha commentato la nuova trasmissione del conduttore, Da vicino nessuno è normale, che attualmente è andato in onda con tre puntate su Rai Due.

Fabrizio Corona contro Alessandro Cattelan

Fabrizio Corona ha fatto un parallelismo fra Alessandro Cattelan e Stefano De Martino; lo share, nel primo caso, ha oscillato fra il 4 e il 5%, mentre invece il collega, al timone di Stasera tutto è possibile, ha raggiunto un ottimo 11.3%. Il paragone, come si evince, è totalmente impietoso.

Cosa ha detto Corona su Cattelan? Le sue parole a seguire: “Avete visto la trasmissione di Alessandro Cattelan? Sì è un programma del cazzo, che fanno condurre a questo incapace e non si capisce il motivo. Guardate che è uno show che costa 500.000 euro a puntata”. Ma non è finita qui!

Fabrizio Corona ha continuato con parole al vetriolo nei confronti di Alessandro Cattelan: “Volevo capire come mai questo ragazzo continua ad essere considerato un conduttore da prima serata, gli affidano programmi da un sacco di soldi ed è uno che non è capace a fare nulla. Attacco? Dico quello che penso”.

Elencando i demeriti del conduttore, Corona ha aggiunto: “Non è simpatico, non è bello, non è intelligente, non fa ridere, fa programmi brutti, fa flop su Rai Due, fa flop su Rai Uno, fa flop su Netflix. Stefano De Martino con programmi del cavolo triplica Cattelan, uno fa il 4% e uno il 13% di share. Cattelan è peggio di Fazio, quello con la famiglia del Mulino Bianco, com’era Fedez con Chiara”.

Seguici su Instagram