Sonia Bruganelli ha deciso di prendersi una pausa dai reality: ma perché le sue parole non sembrano sincere?
Sonia Bruganelli ormai ci ha preso gusto: dopo la prima esperienza al Grande Fratello di Alfonso Signorini come opinionista, l’ex moglie di Bonolis è tornata nello studio del reality una seconda volta. Di recente, invece, l’abbiamo vista nello studio de L’Isola dei Famosi.
A quanto pare, nonostante si sia trovata bene nei panni del ruolo che ha rivestito in queste trasmissioni, Sonia ha deciso di abbandonare i reality per un po’ di tempo. La Bruganelli è sempre stata divisiva: o la ami o la odi e il grande pubblico ha più volte manifestato interesse per le sue visioni delle dinamiche dei programmi a cui ha partecipato.
Sembra però che la sua carriera da opinionista sia finita qui. Proprio nelle ultime ore, infatti, rispondendo a una domanda fatta da un follower, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha dichiarato che prossimamente non avrà tempo per fare l’opinionista di alcun reality: sarà vero? Le sue parole non sono del tutto credibili.
Dopo la fine del primo Grande Fratello a cui ha partecipato Sonia Bruganelli, proprio quest’ultima aveva dichiarato più volte di non voler tornare a vestire i panni di opinionista. All’epoca, infatti, svelò di voler tornare a fare il suo lavoro di talent scout e imprenditrice; peccato che a settembre, con la nuova edizione del reality, era tornata sulla poltrona dello studio di Signorini, facendo le scarpe all’ex collega Adriana Volpe.
Sonia Bruganelli dice basta ai reality: ecco perché non è credibile
Un utente via Instagram ha chiesto a Sonia Bruganelli se per la prossima stagione televisiva è pronta a seguire qualche reality, ovviamente in qualità di opinionista. A questa domanda, l’ex di Bonolis ha risposto in questo modo: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality”.
L’ex moglie di Bonolis è pronta per la conduzione?
Negli ultimi giorni, inoltre, si è diffusa a macchia d’olio la notizia che Sonia Bruganelli potesse diventare addirittura conduttrice de L’Isola dei Famosi. A quanto pare, come detto dalla diretta interessata a Casa SDL, rifiuterebbe categoricamente la proposta di prendere il posto di Vladimir Luxuria.
Ecco le sue parole in quell’occasione: “Se prendere il timone di uno dei reality in cui ho lavorato? Adesso ti dico di no, al momento non mi sento pronta e inoltre ancora non so dove stia andando la nuova linea editoriale in materia di reality, ci sono più cosa da vedere. Questo infatti secondo me è un periodo un po’ particolare”.
E poi, aveva aggiunto quanto segue, concludendo: “Poi dipende se sento che il mio apporto in un progetto possa dare qualcosa ed essere o meno costruttivo. Sicuramente sarebbe molto gratificante condurre un programma sui libri. In generale mi piacerebbe fare qualcosa in cui io possa dire la mia“.