Jennifer Lopez e Ben Affleck, niente da fare: lui si sente “logorato dal matrimonio”, ecco chi l’ha detto

Jennifer Lopez e Ben Affleck non trovano pace: dopo il ritorno di fiamma, purtroppo il matrimonio ha subìto una battuta d'arresto. Perché?

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati davvero al capolinea, ancora una volta. Il loro matrimonio è finito e, sembra, nel peggiore dei modi.

Cosa sta succedendo alla coppia? Nonostante in tanti ci avessero sperato, pare proprio che la storia d’amore fra la cantante e l’attore non sia destinata a durare nel tempo. Il ritorno di fiamma di Jennifer Lopez e Ben Affleck non ha portato bene come molti avrebbero voluto e oggi il loro matrimonio sembra essere finito per davvero.

I due sarebbero a un passo dal divorzio, come ormai suggeriscono in tanti. Lo scenario è stato confermato anche da un fatto recente, riportato dal noto portale TMZ. Jennifer e Ben avrebbero deciso di mettere in vendita la loro maxi villa a Beverly Hills, in California. Ma perché?

La scelta, stando a quanto riporta il magazine, sarebbe dipesa dalla lontananza ormai impossibile da arginare fra i diretti interessati. La cantante e suo marito, prossimamente ex, hanno deciso di vendere la loro immensa lo scorso maggio: l’operazione immobiliare sarebbe stata affidata al noto agente Santiago Arana.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono lasciati: matrimonio al capolinea

La villa di Jennifer Lopez e Ben Affleck non è certo alla portata di tutti: la casa vanta 17 camere da letto, 30 bagni, un parcheggio per 80 automobili e comfort di ogni genere possibile e immaginabile. A quanto pare, inoltre, il prezzo sarebbe folle: il costo si aggirerebbe attorno ai 65 milioni di dollari.

Ai tempi, i coniugi avevano pagato la villa 5 milioni in meno; qualora il nuovo acquirente dovesse acquistarla al prezzo indicato da Affleck e consorte, però, la coppia sarebbe comunque in rosso. Incredibile, ma vero! Perché?  A Los Angeles, infatti, c’è una tassa molto alta da pagare sulla vendita di immobili e residenze di lusso.

A questo, poi, si aggiungerebbero anche i soldi che Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno speso per migliorare la villa, spendendo moltissimi soldi subito dopo esserne entrati in possesso. Ancora, poi, ci sarà da saldare la commissione che spetta, ovviamente, all’agente immobiliare che si è occupato della vendita.

Perché la coppia è entrata in crisi?

Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero affrontando una durissima crisi, che pare essere senza alcuna fine. Da ormai settimane si fanno sempre più pressanti le voci sul loro prossimo divorzio e in diretti interessati non hanno mai fatto nulla per smentire i pettegolezzi. Qualcuno sostiene che i due si sarebbero già lasciati, sebbene non abbiano ancora ufficializzato tutto con le carte di separazione.

Ben avrebbe preso una casa in affitto nel quartiere Brentwood, noto per essere un agglomerato di residenze di gran lusso. La cantante, invece, starebbe ancora cercando una casa all’altezza dei suoi bisogni. La cantante, inoltre, ha da poco annullato il suo tour a pochissimi giorni dall’inizio. Lui, nel frattempo, non indosserebbe più la fede.

A dare qualche indiscrezione circa la situazione di Jennifer e suo marito ci ha pensato US Weekly, che tuona in questo modo: “I due sono su pagine completamente diverse; l’attore oggi si sente logorato dal matrimonio e non è d’accordo con lo stile di vita di Jennifer”. A cosa si fa riferimento? Al momento vige il più totale mistero.

Seguici su Instagram