Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciate? C’entra Francesca Fagnani: cosa è successo?

Cosa sta succedendo tra Francesca Pascale e Paola Turci? E cosa c'entra Francesca Fagnani? I dettagli a seguire nell'articolo

Corre voce che Francesca Pascale e Paola Turci si siano lasciate: ma cosa è successo? A quanto pare nella crisi c’entrerebbe Francesca Fagnani. Perché?

Come sappiamo, l’ex compagna di Silvio Berlusconi è stata ospite di Belve nell’ultima stagione del programma; nello studio di Francesca Fagnani ha rilasciato un’intervista che è piaciuta a molti, ma alcuni fuori onda hanno mandato in crisi il suo rapporto con la moglie Paola Turci.

Cosa è successo? I rumors sono stati riportati da Dagospia; secondo il portale, infatti, una battuta un po’ peperina di Francesca Pascale non è piaciuta alla sua dolce metà; viceversa, poi, anche l’ex di Berlusconi avrebbe preso male alcune esternazioni della cantante. Insomma, alla base della crisi matrimoniale ci sarebbe la folle gelosia di entrambe.

Il portale di D’Agostino, comunque, è stato il primo a parlare della crisi di coppia tra Ilary Blasi e Francesco Totti e ancora di quella tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. C’è quindi sa presupporre che anche nel caso di Francesca Pascale e di Paola Turci abbia ragione: vediamo i dettagli della loro presunta rottura.

Perché Paola Turci e Francesca Pascale si sono lasciate?

Dagospia è chiarissimo sui motivi che hanno portato Paola Turci e Francesca Pascale a lasciarsi; ecco cosa dice: “Essì, felicità non fa rima con celebrità. Dopo Totti-Blasi, Bonolis-Bruganelli, Amendola-Neri, Fedez-Ferragni, eccetera, la corona del rosario delle coppie scoppiate rischia di allungarsi di un altro grano: dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Ma sì, anche i miracoli lesbo non durano mai”.

Francesca e Paola stanno insieme da cinque anni, ma il loro matrimonio è avvenuto solamente nel 2022. Le nozze, apparentemente felici, sono durate solamente 12 mesi. Sempre su Dagospia leggiamo: “Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di crisi, scazzi, allontanamenti, litigi e ripicche. A Belve il fuori onda del corteggiamento’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci”.

Anche Francesca Pascale, però, ha scatenato la sua gelosia dopo alcune esternazioni della moglie Paola Turci: “Viceversa, il video postato su instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)“. A quale video fa riferimento Dagospia? Proprio qui entra imponente la figura di Francesca Fagnani.

La battuta a Francesca Fagnani

Francesca Pascale, nel fuori onda di Belve, ha chiesto a Francesca Fagnani se avesse potuto corteggiarla, salvo poi ritrattare immediatamente dicendo: “Ah no, non posso. Sono sposata!”. Insomma, la conduttrice del programma Rai è stata tirata in mezzo nella crisi di coppia delle due donne, ovviamente suo malgrado e in maniera del tutto inconsapevole. Di seguito il video:

E pensare che l’ex di Berlusconi e la moglie Paola Turci si sono conosciute proprio grazie alla Fagnani! Da Alessandro Cattelan, infatti, la cantante ha raccontato quanto segue: “Francesca Fagnani ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca Pascale. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra”.

E ancora: “Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell’intervista. Poi vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena”. Cosa succederà ora? Al momento le dirette interessate non parlano.

Seguici su Instagram