Cosa succede a Elodie e Andrea Iannone? Perché qualcuno dice che si sono lasciati? Scopri tutti i dettagli a seguire
Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati? Lui era assente al matrimonio della madre di lei: perché? Ecco cosa sta succedendo alla coppia…
Lo scorso 8 maggio, Elodie ha presenziato, ovviamente, al matrimonio di sua madre Claudia Marthe. La cerimonia si è svolta a Villa Adelaide Tassera, nella provincia di Como: la donna è convolata a nozze con il suo storico compagno Francesco Cramer. I due stanno insieme da anni e lui è l’attuale candidato alla carica di Consigliere Comunale di Alserio.
A Vanity Fair Elodie aveva annunciato le sue nozze, svelando di esser stata incaricata da sua madre a cantare una canzone a cappella per tutti gli invitati. Nei giorni scorsi sono uscite diverse foto della cerimonia nuziale, ma in nessuna di queste compare Andrea Iannone. Perché? Qualcuno suggerisce ci sia aria di maretta…
Al matrimonio era presente, ovviamente, anche Fey, la sorella di Elodie, a cui la cantante è legatissima. Per il momento l’artista non ha smentito o confermato le parole sulla presunta crisi di coppia con Iannone, ma a tutti è sembrato strano che il pilota di Moto GP non abbia presenziato al matrimonio della suocera.
Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati?
La storia fra Elodie e Andrea Iannone sembrerebbe continuare a gonfie vele, ma la sua mancata presenza al matrimonio della madre di lei ha destato qualche sospetto. Cosa sta succedendo? Qualche giorno fa la cantante ha ammesso di voler fare progetti in grande con il suo attuale fidanzato, nonostante non si sia rimangiata le parole su Marracash, suo storico ex.
Come sappiamo, Elodie ha dichiarato che nessuno sarà mai all’altezza del cantante lombardo. Può essere questo il motivo per cui Iannone ha preferito non presenziare al matrimonio della madre della sua fidanzata? La crisi di coppia, ammesso ci sia, è nata proprio dalle dichiarazioni della sua dolce metà?
Il futuro della cantante
Parlando di Andrea Iannone, Elodie – nella sua ultima intervista di Vanity Fair – ha dichiarato quanto segue: «Non mi pento di quello che ho fatto o detto in passato, perché mi ha portato all’oggi, che per me è irrinunciabile. Mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto. Il tempo migliora tutto e offre cose ancora più incredibili». Cosa succede davvero con il fidanzato? Al momento vige il più totale mistero.