Come sta Kate Middleton? La Principessa sta affrontando la malattia lontana da occhi indiscreti, ma nel frattempo ha scritto una lettera
La salute di Kate Middleton continua a preoccupare sudditi e fan della Royal Family. Ma come sta oggi la Principessa del Galles?
Dal Natale del 2023 si sono perse tutte le tracce di Kate Middleton; la sua lontananza e l’assenza da apparizioni pubbliche ha iniziato a insospettire il mondo intero, fino a quando non si è appreso della sua operazione d’urgenza alla London Clinic. Da quel momento, sono tanti i rumors che si sono rincorsi sulla moglie di William.
Dopo mesi di tanto parlare e illazioni di ogni tipo, finalmente Kate ha ammesso di non star vivendo affatto un buon periodo: la Principessa sta combattendo contro un cancro allo stomaco e, fino a oggi, le notizie sulla sua salute erano tutto meno che positive. Come sta oggi la moglie del futuro Re?
A rispondere a questa domanda ci ha pensato, parzialmente, la diretta interessata. Il tumore che sta affrontando non è certo una passeggiata e la Famiglia Reale sta cercando in tutti i modi di tenere il massimo riserbo sulla questione, facendo uscire meno notizie possibili sulla salute di Kate Middleton.
Come sta Kate Middleton?
Finalmente Kate Middleton ha rotto il silenzio e ha scritto una lettera aperta per la sua mancata presenza all’evento in cui avrebbe dovuto passare in rassegna le Irish Guards. Lei, infatti, per volontà di Re Carlo III ne è Colonnello. La moglie di William non ha potuto far parte della manifestazione per via della convalescenza a causa dell’intervento e delle successive terapie mediche.
In qualche modo, però, ha voluto far sentire la sua presenza: come sta oggi? A dirlo è stata proprio lei: “Essere il vostro Colonnello, resta per me un grande onore e sono davvero molto dispiaciuta di non essere in grado di prendere gli onori alla Colonel’s Review di quest’anno. Vi prego di trasmettere le mie scuse a tutto il reggimento, e comunque confido di essere in grado di rappresentarvi nuovamente molto presto”.
I fan e gli esperti della Famiglia Reale sanno perfettamente che ogni parola detta dai Windsor è ponderata attentamente e mai detta per caso. Per questo motivo, quindi, tutti si sono concentrati speranzosi sul “molto presto” dichiarato da Kate Middleton, sostenendo che abbia voluto far intendere di star meglio.
Il compleanno di Re Carlo III
Fra una settimana circa, a Londra, sarà celebrato il compleanno di Carlo III: per gli inglesi questa è una tradizione che va avanti da secoli, dai tempi di Re Giorgio, nel ‘700. Nello specifico, il Sovrano festeggia il suo compleanno ufficiale a giugno, ma in un giorno diverso a quello effettivo della sua nascita.
L’evento in questione è chiamato Trooping the Colour e durante i festeggiamenti, la Famiglia Reale si affaccia dall’iconico balcone di Buckingham Palace. Molti si chiedono, dunque, se Kate Middleton sarà presente, soprattutto dopo le sue parole che tradiscono uno straordinario ottimismo, seppur cauto.