Grande Fratello: nel cast di Alfonso Signorini arriva l’amante più famoso d’Italia, NOME

Il Grande Fratello potrebbe accogliere all'interno del loft di Cinecittà l'amate più famoso d'Italia: di chi stiamo parlando?

Alfonso Signorini è già a lavoro per trovare il cast perfetto del suo Grande Fratello: chi vedremo a Cinecittà dal prossimo settembre?

È ormai chiaro che anche la prossima stagione del reality vedrà un cast ibrido, composto da personaggi famosi e persone invece completamente sconosciute. Fra questi potrebbe arrivare anche l’amante più chiacchierato d’Italia nell’ultimo periodo: di chi stiamo parlando?

Il Grande Fratello potrebbe aprire le porte a Cristiano Iovino, il presunto amante di Ilary Blasi, nonché l’uomo aggredito da Fedez nella notte fra il 21 e il 22 aprile scorso. A quanto pare, Alfonso Signorini ha iniziato già i casting per il suo reality pescando addirittura da Instagram, invitando chiunque a scrivergli in DM per farsi scritturare.

Le indiscrezioni su Cristiano Iovino sono state diffuse da Amedeo Venza; il personal trainer sarebbe stato contattato dagli autori della trasmissione e pare proprio che al momento ci sia una trattativa in corso per arrivare a un accordo e accogliere formalmente il presunto amante di Ilary Blasi nella casa di Cinecittà.

Cristiano Iovino arriva al Grande Fratello?

Cristiano Iovino è uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi tempi; qualche mese fa il personal trainer ha dichiarato di esser stato amante di Ilary Blasi mentre la conduttrice era ancora sposata con Francesco Totti. Successivamente, poi, sempre l’interessato ha svelato che il primo incontro fra la showgirl e l’attuale compagno Bastian Muller sia avvenuto proprio mentre lei era ancora la moglie del Capitano dell’AS Roma.

Oggi Iovino potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello di Alfonso Signorini; come sappiamo, il personal trainer è stato chiamato nella causa di divorzio di Ilary e Totti proprio da quest’ultimo, che per spingerlo a confessare i tradimenti di sua moglie, gli avrebbe offerto una somma di denaro davvero cospicua. 

La lite con Fedez

Oltre allo scandalo Blasi, Cristiano Iovino – prossimo, probabilmente, all’entrata al Grande Fratello – è divenuto noto per l’aggressione subita sotto casa sua da Fedez e altre nove persone. Oggi il rapper è formalmente indagato dalla Procura di Milano per rissa e lesioni ai danni del personal trainer.

Alfonso Signorini e il suo entourage, dunque, hanno puntato a portare Iovino nel reality per assicurarsi un numero altissimo di telespettatori. Al momento, comunque, non ci sono conferme (ma nemmeno smentite) circa la partecipazione del personal trainer al Grande Fratello. Accetterà la proposta di Mediaset?

Seguici su Instagram