Fedez ha lanciato una frecciatina a Valentina Ferragni, sorella minore dell'ex moglie Chiara. Perché? Le sue parole a seguire nell'articolo
Cosa succede fra Valentina Ferragni e Fedez? I rapporti con la famiglia dell’ex moglie Chiara sono tesissimi! Perché?
Di recente, il rapper è stato ospite in diretta su Twitch di GrenBaud; qui ha chiarito anche la questione Paloma, il cane adottato con Chiara Ferragni prima che si trasferissero nel grande attico di City Life. Il cantante ha ammesso che la sua ex moglie gli ha proibito di incontrare l’animale…
Oltre a questo, però, Fedez ha anche lanciato una frecciatina a Valentina Ferragni, sorella minore dell’ex Chiara. Cosa è successo? Nella diretta con lo streamer, il rapper ha risposto alle critiche che gli sono state mosse contro in riferimento alle sue nuove frequentazioni: come sappiamo, il cantante oggi è impegnato con la modella francese Garance Authié.
Oltre a lei, però, Fedez è stato visto in discoteca anche con la modella spagnola Violeta Toloba. In entrambi i casi si tratta di due ragazze giovanissime e proprio da qui sono nate le critiche nei suoi confronti. In tanti, sul web, hanno definito l’ex marito di Chiara Ferragni un viscido per le sue scelte.
Fedez lancia una frecciatina a Valentina Ferragni
Fedez non ha certo lasciato correre la polemica, anzi, l’ha cavalcata abbondantemente. Nella diretta su Twitch, infatti, ha voluto lanciare una frecciatina a Valentina Ferragni, sorella minore della sua ex moglie Chiara. Ecco cosa ha detto: “A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del: lo hanno visto con una ragazza più giovane!”.
E proprio qui è arrivata la stoccata per Valentina: “Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto che figo il mio fidanzato dieci anni di meno è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di merda?”. La torta a cui fa riferimento è proprio quella della Ferragni più piccola…
La ex cognata di Fedez, infatti, in occasione del suo 31esimo compleanno ha pubblicato uno scatto in cui mostrava un dolce rosa con scritto: “31 ma ancora rimorchio i 2000“. Il “2000” in questione è il suo fidanzato Matteo Napoletano. La torta, comunque, non ha destato solo le frecciatine dell’ex di Chiara Ferragni…
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Anche Selvaggia Lucarelli, quando uscì la foto di Valentina Ferragni con la torta fra le mani, ebbe qualcosa da dire. Sui social, infatti, aveva tuonato in questo modo: “Non scrivo neppure il nome per non infierire su parenti noti di persone note, ma avevo già fatto notare questo brutto vizio tempo fa”.
E ancora: “Il vizio è continuare a spacciare per evento eccezionale il fatto che una donna stia con un uomo più giovane. Con l’ aggravante, questa volta, di categorizzare pure l’elemento maschile per anno di nascita (“i 2000″), roba da maschi quindicenni o da s3sso droga e pastorizia. E basta su”.