Un ex concorrente del Grande Fratello Vip di Ilary Blasi lavora come cameriere: di chi stiamo parlando? Ecco di chi si tratta...
Un ex concorrente del Grande Fratello Vip oggi lavora come cameriere: di chi stiamo parlando? La sua partecipazione al reality risale ai tempi della conduzione di Ilary Blasi!
Il personaggio di cui stiamo parlando è stato protagonista di molti salotti televisivi, a partire dal Maurizio Costanzo Show, passando poi per Buona Domenica, La Fattoria, Pomeriggio 5, Mattino 5, Mattino 4, il Grande Fratello Vip e molti altri. Ovviamente ci riferiamo a Raffaello Tonon, che oggi però lavora come cameriere.
Da oltre 20 anni, l’ex gieffino fa parte dell’entourage Mediaset, anche se di recente il suo spazio come opinionista è stato decisamente ridotto. Ma non per questo Raffaello è stato con le mani in mano, anzi ha scelto di cambiare mestiere: da qualche tempo, infatti, l’ex volto del Grande Fratello Vip lavora come cameriere.
I complimenti sono arrivati da molti personaggi del mondo della televisione e dei social; fra questi anche Alessandro Rosica che via Instagram ha scritto: “Complimenti. Opioninista tv e concorrente del GF Vip. Si è rimboccato le maniche e lavora come cameriere tanto di cappello a chi come te non scende a sporchi giochi pur di vivere”.
Ex concorrente del Grande Fratello Vip lavora come cameriere
Alessandro Rosica, continuando a parlare della nuova occupazione di Raffaello Tonon, ha detto: “Passerò a trovarti questa è la gente che mi piace, chi rimane con i piedi per terra. Come vedete fa il cameriere in Romagna, non è una gag, fa proprio il cameriere. Infatti ha servito una coppia di mie follower. Non l’avrei immaginato perché non lo fa più nessuno”.
E ancora: “Ormai basta una mezza ospitata in tv che poi si credono chissà chi e si inventano cavolate per fare cose. Tanto di cappello a lui che si guadagna la giornata con umiltà. Va a dare una mano spesso in questo locale“. Ma è tutto vero? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip lavora davvero come cameriere? Assolutamente sì!
«Ho bisogno della pensione»: le parole di Raffaello Tonon
Proprio Raffaello Tonon ha confermato di lavorare come cameriere in un ristorante; l’ex volto del Grande Fratello Vip ha pubblicato una foto su Instagram in cui ha spiegato il perché della sua scelta: “Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza, quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera”.
E ancora: “Ero cliente e desideravo essere proprietario. Lo sono stato in passato. Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore perché quando gli altri si divertono e tu con loro, non c’è da porsi domande. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti d portata, e le telecamere”.
E infine, ha concluso così: “Quando i clienti mi chiedono: ”È Raffaello? Rispondo si ma il fratello ricco è a Milano , io ho bisogno della pensione. Grandi risate. Ho chiesto di fare questo scatto seduto, una volta funzionava così. L’oste in mezzo e i clienti affezionati intorno. Rimpiango i tempi andati ragione per la quale faccio del mio meglio perché possano tornare“.