Chiara Ferragni ha proibito a Fedez di vedere Paloma: il rapper sbotta sui social (VIDEO)

Fedez svela un dettaglio allarmante su Paloma, il cane che aveva adottato con Chiara Ferragni: sul web scoppia la polemica

Da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno ammesso di essersi lasciati, in tanti si sono preoccupati per Paloma, il Golden Retriever che la coppia aveva adottato poco prima del trasferimento nella nuova casa.

Da quando il rapper ha lasciato il superattico di City Life, infatti, Paloma è stata vista sempre meno nelle stories e nei post di Chiara Ferragni: prima della separazione, il cane era parte integrante dei contenuti diffusi da entrambi. A un certo punto, però, la sua sparizione ha destato qualche sospetto.

Su Paloma se ne sono dette di tutti i colori: si è pensato che Chiara l’avesse data via per mancanza di tempo e attenzioni da dedicarle, soprattutto in un momento delicato come quello che stava vivendo per via della lontananza da Fedez. Poi, alla fine, è stato svelato il vero motivo per cui il cane era scomparso dai radar.

Chiara Ferragni ha deciso di mandare Paloma da suo cognato Riccardo Nicoletti per farla addestrare; il marito di Francesca, sorella della nota influencer, durante il periodo di stallo in cui il Golden Retriever è stato a casa sua, aveva anche lanciato una frecciatina a Fedez che non era passata inosservata…

Chiara Ferragni proibisce a Fedez di vedere Paloma

Oggi Paloma sembra essere tornata nel mega attico di City Life insieme a Chiara Ferragni e ai padroncini Leone e Vittoria, ma qualcosa ancora non torna. Fedez incontra spesso i suoi figli, come è giusto che sia, ma non il cane adottato insieme alla sua ex moglie. Perché? Sembra che lei gli abbia vietato di vederla!

Sulla questione si è espresso sia il rapper in persona, che Fabrizio Corona. L’ex Re dei Paparazzi, infatti, ha raccontato che Chiara Ferragni abbia evitato accuratamente qualsiasi incontro fra Paloma e Fedez. A quanto pare, l’influencer di Cremona è effettiva proprietaria della cagnolina e per questo ne fa le veci…completamente.

Tramite Dillinger News, infatti, Fabrizio Corona ha svelato che la crisi fra Chiara e Federico è davvero pesante e che i due non torneranno mai insieme. Oltre a questo, però, ha anche aggiunto il dettaglio su Paloma: “Siccome siamo stati i primi ad anticiparvi la loro separazione, siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme”.

E ancora: “L’amore non c’è – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti. P.S.: Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla”. In effetti, una conferma è arrivata dal rapper in persona: a seguito di una live, infatti, Fedez ha parlato del suo cane. Cosa ha detto?

La conferma sui social

A quanto pare è vero: Fedez non vede più Paloma e a deciderlo è stata proprio Chiara Ferragni. Ma perché? Tutto è cominciato quando il rapper è stato ospite di una live del tiktoker Il Rosso. Presente insieme a loro c’era anche l’influencer Francesca Cuccuru.  La ragazza, rivolgendosi a Fedez, ha detto: “Ma sai che anche io ho un Golden Retriever?”, facendo riferimento alla razza di Paloma.

A questo punto, dopo un momento di esitazione, l’ex di Chiara Ferragni ha detto: “Anche io lo avevo”. La reazione del cantante ha scatenato una grossa polemica sui social e nelle ultime ore, sempre lui è tornato a parlarne. Cosa ha detto? Sempre via Twich, infatti, in diretta con GrenBaud il rapper ha risposto alla bufera creata sul web.

@_newsgossip_ Fedez in live dal Rosso 👀 #newsgossip #ilrossopiubelloditiktok #fedez #francescacuccuru ♬ suono originale – NewsGossip_

Confermando le parole di Corona, Fedez ha ammesso che Chiara non gli faccia incontrare Paloma: “Animali domestici non li ho, tra l’altro è diventata virale la clip del Rosso. È diventata virale e ho visto che tutti scrivevano ‘Ah, che str0nzo’. Ma che str0nzo cosa? Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere?”.

E ancora: “È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il cazzo. Ma devo mettermi nella live del Rosso a piangermi addosso? No! La prendo sul ridere anche perché in questo periodo se non prendo sul ridere le cose mi lancio dal balcone con le ali di cartone”.

Infine, il rapper ha concluso dicendo quanto segue: “Sembra che uno non può scherzare sulle proprie tragedie, mi sono stupìto. La prossima volta dirò ‘avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il cul0 perché non ne capisco le ragioni”. Le separazioni sono sempre difficili e dolorose, ma è semplicemente incredibile – e non in positivo – che Chiara Ferragni proibisca all’ex marito di incontrare il loro cane.

Seguici su Instagram