Cosa succede fra Chiara Ferragni e Fedez? Il divorzio è alle porte e la cifra per l'assegno di mantenimento è folle!
Periodo non facile per Chiara Ferragni e Fedez: nelle ultime ore è emersa la cifra dell’assegno di mantenimento che il rapper dovrà versare alla sua ex moglie. A quanto ammonta?
Gioie e dolori per le coppie Vip che sono attenzionate dalla cronaca rosa; esattamente come Francesco Totti e Ilary Blasi, anche Fedez e Chiara Ferragni attualmente stanno definendo i dettagli del loro divorzio. Da mesi, come sappiamo, i due vivono separati e i rapporti sembrano tutt’altro che distesi.
Nella sua intervista da Fabio Fazio, fresca di separazione, Chiara aveva affermato di essere in contatto con Fedez, sia per l’affetto reciproco che intercorreva ancora fra loro, sia – ovviamente – per la gestione dei loro due figli, Leone e Vittoria. Oggi però le cose sembrano essere cambiate…
Di recente, infatti, una fonte vicina a Myrta Merlino ha raccontato di aver udito la nota influencer parlare al telefono del suo ex marito; il contenuto della chiamata era tutt’altro che lusinghiero. Anche lui, d’altra parte, ultimamente ha destato l’attenzione di molti per via delle frecciatine contro l’entourage della Ferragni nella sua nuova canzone Sexy Shop.
Fedez: a quanto ammonta l’assegno di mantenimento per Chiara Ferragni?
Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati e tornare indietro sembra veramente impossibile: i due avrebbero avviato le pratiche di divorzio nel giro di un mese e ormai mancherebbe poco alla separazione ufficiale. A dare qualche indiscrezione circa la coppia ci ha pensato Fabrizio Corona.
L’ex Re dei Paparazzi – tramite Gurulandia e Dillinger News – è tornato a parlare di Fedez e Chiara, svelando che il divorzio sia stato chiesto proprio da quest’ultima, contrariamente a quanto si è sempre pensato. Corona, inoltre, ha svelato una cifra shock circa l’assegno di mantenimento…
Fedez avrebbbe lasciato Chiara Ferragni dopo essersi sentito inascoltato e poco considerato dopo il Pandoro gate. È quanto dichiarato da Fabrizio Corona ospite di Gurulandia #chiaraferragni #fedez #fabriziocorona pic.twitter.com/6CT92NEB56
— Il Tempio News (@IlTempioNews) May 25, 2024
Il divorzio dell’influencer e del rapper
Secondo Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni non torneranno mai insieme e ormai sono più che distanti. Tuttavia non è questa la notizia che fa scalpore, bensì quella inerente all’assegno di mantenimento che il rapper dovrebbe versare mensilmente alla sua ex moglie e chiaramente ai suoi figli.
Si parla di ben 40mila euro al mese; la cifra in questione è stata richiesta proprio da Chiara Ferragni, che l’ha ritenuta congrua. Ecco le parole di Corona in merito: “E così, dopo un lungo periodo tra frecciatine social e vite distanti che conducono da mesi senza mai trattare il tema divorzio, noi di Dillinger vi possiamo dire che è finalmente giunta la resa dei conti”.
E ancora: “Non solo, lei ha chiesto 40mila euro al mese per gli alimenti. Nonostante tutto questo show, Chiara Ferragni e Federico Lucia, fino ad adesso, non avevano depositato i documenti per il divorzio, e dunque non era ancora stato ufficializzato. Noi di Dillinger siamo stati i primi a dare la notizia su chi fosse l’avvocato scelto da Chiara Ferragni per la separazione parecchi mesi fa, ovvero Daniela Missaglia”.
Fedez, comunque, sarebbe assistito dallo stesso legale che sta sbrigando le pratiche di divorzio per Ilary Blasi. Fabrizio Corona ha continuato così: “Mentre Federico è assistito dalla stesso avvocato di Ilary Blasi, l’avvocato Alessandro Simenone. Di colpo, senza nessun preavviso o nessun segnale, una volta arrivata la prima problematica reale si è passati da una litigata, a Federico cacciato di casa, alla separazione, immediatamente al divorzio e subito alla richiesta di alimenti. Il tutto in soli tre mesi”.
Fabrizio Corona non ha alcun dubbio: Chiara Ferragni e Fedez non torneranno mai insieme. Ma perché? La risposta: “Siccome siamo stati i primi ad anticiparvi la loro separazione, siamo i primi a dirvi che non torneranno mai insieme, che l’amore non c’è – oltre alle piccole frecciatine da uno e dall’altra parte – si passerà a guerre legali pesanti. P.S.: Paloma è della Ferragni, che ha impedito a Fedez di vederla”.