Alessandro Greco è separato dalla moglie Beatrice Bocci?

Sapete se conduttore di Furore Alessandro Greco e sua moglie, la showgirl Beatrice Bocci, stanno ancora insieme?

Alessandro Greco è uno dei personaggi televisivi tra i più amati dal grande pubblico italiano. È forse separato dalla moglie Beatrice Bocci? Scopriamo di seguito tutto sulla vita privata del conduttore di Uno Mattina Estate!

Leggi anche: Alessandro Greco e la moglie hanno scelto la castità: niente sesso

Dopo una lunga gavetta come imitatore in feste private e piazze pugliesi, Alessandro Greco ha finalmente debuttato nel mondo della televisione nel 1992, con il programma Stasera mi butto, in onda su Rai Due. Scoperto professionalmente dall’indimenticabile Raffaella Carrà, il simpaticissimo conduttore ha avviato così la sua ultra trentennale carriera, collezionando successi e soddisfazioni. Accanto a una vita professionale ricca di soddisfazioni, lo showman è riuscito anche a portare avanti una vita familiare felice, con accanto una moglie innamoratissima. Cosa sappiamo della moglie e dei figli di Alessandro Greco? Di seguito tutti i dettagli!

Alessandro Greco è separato dalla moglie Beatrice Bocci?

Vi state chiedendo se Alessandro Greco sia separato dalla moglie, la showgirl Beatrice Bocci? La risposta è del tutto negativa. Anzi, Alessandro e Beatrice sono più legati che mai e continuano a vivere felicemente insieme da tantissimi anni, confermandosi come una delle coppie più longeve e invidiate nel mondo dello spettacolo.

Beatrice Bocci e Alessandro Greco stanno insieme da oltre un quarto di secolo, da ben 27 anni. Si sono conosciuti, infatti, nel 1997, grazie a un amico in comune, l’indimenticabile conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. Al tempo Alessandro era al timone del suo fortunato programma Furore, mentre Beatrice aveva partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, dove era arrivata al secondo posto. Tra loro scoppiò immediatamente la fatidica scintilla, capace di farli innamorare: da quel momento Greco e Beatrice Bocci non si sono mai separati!

Da quanto sono sposati Alessandro Greco e sua moglie?

Innamoratissimo di sua moglie Beatrice Bocci, Alessandro Greco è arrivato all’altare con lei per ben due volte. Vi state chiedendo il perché? Legati sentimentalmente da diversi anni e genitori già di un figlio, i due si sono uniti in matrimonio la prima volta tramite rito civile, il 29 settembre 2008. Dopo sei anni di vita matrimoniale, Alessandro e Beatrice hanno deciso di celebrare anche il rito religioso, scambiandosi il fatidico sì in chiesa, il 6 aprile 2014.

Hanno figli?

Dal matrimonio di Alessandro Greco e di sua moglie Beatrice Bocci è nato un figlio, Lorenzo Greco (1998). Con la coppia vive anche Alessandra, figlia di una precedente relazione della showgirl e che il marito ha adottato legalmente.

Tutto sulla vita privata del conduttore di Uno Mattina Estate

Nato a Taranto il 7 marzo 1972, Alessandro Greco ha 52 anni. Generalmente riservato, lo showman non è mai stato protagonista di gossip e ha cercato di tenere la sua famiglia lontana dai riflettori.

Sappiamo che nei primi anni del Duemila lui e sua moglie, in seguito alla partecipazione a un ritiro spirituale, hanno vissuto un momento di riflessione. Da lì i due si sono avvicinati alla fede cristiana, iniziando un periodo di conversione. Nel 2018 Alessandro ha pubblicato il libro Ho scelto Gesù. Un’infinita storia d’amore, scritto a quattro mani con Beatrice Bocci. Nel volume è raccontata la loro storia di coppia, sottolineando la loro profonda conversione ancora in cammino. Il tutto affrontato dal punto di vista spirituale che li ha portati a vivere bene tre anni di castità.

Seguici su Instagram