Una nota giornalista ha parlato di Chiara Ferragni e Fedez: cosa ha detto? E di chi stiamo parlando? Il nome a seguire
Quello che sta succedendo a Chiara Ferragni e Fedez è proprio sulla bocca di tutti, ma qualcuno continua a parlarne insistentemente da diverso tempo.
Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli che non ha mai apprezzato la coppia e che negli ultimi tempi sta vivendo momenti di grande successo grazie al suo libro Il vaso di Pandoro, che parla proprio del successo e della caduta dei Ferragnez. Di recente la giornalista ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, parlando proprio dell’influencer di Cremona e del suo ex marito.
Selvaggia Lucarelli ha le idee molto chiare su quello che accadrà a Chiara Ferragni e a Fedez. Secondo l’interessata, l’imprenditrice digitale avrà meno difficoltà a risollevarsi, mentre il rapper, invece, farà molta fatica. Il motivo? La giornalista lo definisce una persona autodistruttiva.
Al momento, comunque, i due sono lontanissimi: di recente Chiara è stata pizzicata al telefono con qualcuno, mentre parlava male di Fedez, giudicandolo come uno che ama mostrarsi e far parlare di sé. Lui, dal canto suo, continua a fare la sua vita facendosi paparazzare con diverse ragazze, di cui però non parla pubblicamente.
Selvaggia come sempre…. #Fedez pic.twitter.com/MHduqfPzdd
— JORDAN ERA (@iamjordanera) May 22, 2024
Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Chiara Ferragni e Fedez?
Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli sulla coppia: “Una previsione su chi tra Fedez e Chiara Ferragni potrà risollevarsi prima? Punto su di lei, lui mi sembra abbia imboccato una spirale autodistruttiva che se non riesce a frenare avrà delle conseguenze. È come una falena attratta dalla luce del successo e dei soldi, in nome dei quali brucia velocemente tutti i rapporti”.
E ancora, scendendo nel dettaglio, la giornalista dice: “Lui è un imprenditore, lei un’influencer con una grande passione per il denaro. Ora pagano la loro voracità e anche il fatto che i social abituano a rifiutare il contraddittorio: hai fan adoranti che ti imbottiscono l’ego di complimenti…”
Parlando del caso Balocco, che ancora oggi sconvolge l’opinione pubblica, Selvaggia – in riferimento a Fedez e Chiara Ferragni – ha detto: “Da quando ho tirato fuori il caso del Pandoro, hanno avuto tempo per cercare di raddrizzare il vascello sbandato e non hanno fatto nulla per un dannoso eccesso di sicurezza”.
Le parole inaspettate
Selvaggia Lucarelli non ha mai gradito Fedez e Chiara Ferragni e questo è chiaro e risaputo: nel salotto di Piero Chiambretti, però, ha sconvolto tutti con delle parole inaspettate. La giornalista ha dichiarato di preferire l’influencer al suo ex marito: “Se quello di Fedez è un tentativo di riposizionamento è molto zoppicante. In pochi giorni è passato dall’essere il marito di Barbie, al cuginetto venuto male di Mike Tyson”.
E poi: “Nelle immagini picchiava saltellando come il Cangurotto, picchiava come lui. Tant’è che stava per prendere le botte e sono intervenuti altri. Mi sembra uno in crisi di mezza età. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di 20 anni. Se sono più dalla parte di lei perché è donna? Non per quello, non credo che si debba esprimere solidarietà a priori perché una è donna. Però vedo in lei un’emotività più sviluppata. In lui vedo l’attitudine da falena, infatti hai visto che agisce di notte?!”.