Elodie non si pente delle parole su Marracash e pensa ai figli con Iannone

Elodie si confessa in una toccante intervista, parla del suo ex Marracash e dell'amore profondo per Andrea Iannone «Sto pensando ai figli»

Elodie continua a far parlare di sé non solo per il suo talento musicale e il suo innegabile successo, ma anche per la sua vita privata. La cantante ha recentemente affrontato alcune questioni delicate riguardo alle sue passate dichiarazioni d’amore e ha chiarito la sua attuale situazione sentimentale con il pilota Andrea Iannone.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Elodie ha smentito le voci di crisi con Iannone, ex di Belen Rodriguez, e ha espresso il suo pensiero sul futuro, compreso il desiderio di avere figli. Nonostante le forti parole d’amore pronunciate in passato per Marracash, Elodie ha sottolineato l’importanza di vivere il presente e di non rimpiangere le esperienze passate che l’hanno portata dove è ora.

La storia con l’ex fidanzato Marracash

Elodie e Marracash hanno vissuto una storia d’amore intensa e significativa, che ha lasciato un segno profondo nei cuori dei fan. Le dichiarazioni d’amore di Elodie per il rapper, come «Nessun prossimo fidanzato sarà mai all’altezza di Marracash», hanno continuato a risuonare sui social media anche dopo la loro rottura.

Queste parole, cariche di sentimento, sembrano in contrasto con la sua attuale relazione con Andrea Iannone. Tuttavia, Elodie ha voluto chiarire che non rinnega nulla del passato, poiché ogni esperienza vissuta l’ha portata all’oggi. «Non mi pento di quello che ho fatto o detto in passato, perché mi ha portato all’oggi, che per me è irrinunciabile. Mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto. Il tempo migliora tutto e offre cose ancora più incredibili», ha affermato la cantante.

Con Marracash, Elodie ha condiviso un percorso di crescita sia personale che professionale, ma la vita, come insegna il famoso libro “Il Piccolo Principe”, è una continua evoluzione. Ogni fine porta con sé un nuovo inizio, e per Elodie, questo nuovo inizio si chiama Andrea Iannone. Conosciuto nell’estate del 2022 grazie all’amica Diletta Leotta, Andrea ha rapidamente occupato un posto speciale nel cuore della cantante.

La loro relazione, inizialmente vista come un flirt estivo, si è trasformata in qualcosa di molto più serio e significativo. Nonostante le voci di crisi che periodicamente affiorano, Elodie e Andrea convivono felicemente a Montecarlo e parlano di matrimonio e figli. Elodie ha descritto Andrea come un uomo dolce e comprensivo, capace di darle tutte le attenzioni di cui ha bisogno, rendendo evidente che il loro legame è solido e profondo.

«I figli? Ci sto pensando»

Il futuro di Elodie e Andrea Iannone sembra luminoso e pieno di progetti importanti. Nonostante Elodie non abbia mai sognato i fiori d’arancio, la sua prospettiva sul matrimonio potrebbe cambiare grazie a Andrea. «Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico» ha confessato Elodie, sottolineando l’importanza del sostegno reciproco nella loro relazione.

L’idea del matrimonio, che una volta le sembrava distante, ora è vista sotto una nuova luce. Elodie ammette che, se fatto nel modo giusto, potrebbe essere una bella festa, e non esclude del tutto la possibilità di indossare l’abito bianco. «Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Adesso c’è il matrimonio di mia mamma» ha rivelato la cantante, mostrando apertura verso l’idea di un futuro matrimonio con Andrea.

Riguardo ai figli, Elodie ha condiviso riflessioni sincere e profonde. La cantante ha confessato di aver considerato la possibilità di congelare gli ovuli per garantirsi la possibilità di diventare madre in futuro, senza rinunciare alla sua carriera. «Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli – ha detto Elodie – di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16: è strano, sono donna quando realizzo progetti di lavoro importanti, per il resto sono una ragazzina che va in giro con la felpa con il cappuccio e crede di essere un po’ Gian Burrasca. Ma si può essere Gian Burrasca e insieme una mamma?».

Elodie ha concluso le sue riflessioni con parole piene di amore e gratitudine per Andrea, riconoscendo quanto sia speciale il loro legame. «La vita mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto» ha ribadito, dimostrando ancora una volta che il passato, con tutte le sue esperienze, ha preparato il terreno per un presente ricco di amore e promesse per il futuro.

Seguici su Instagram