Alessia Marcuzzi, suo figlio Tommaso Inzaghi, a soli 23 anni, ha già un lavoro di prestigio: ecco cosa fa nella vita

Cosa fa nella vita il figlio di Alessia Marcuzzi? Tommaso Inzaghi a 23 anni è una promessa dello sport, ma non come pensate voi...

Tommaso Inzaghi, figlio del più noto Simone e di Alessia Marcuzzi, è oggi una giovane promessa del mondo del calcio. Ma in che ruolo?

Tommaso Inzaghi si è laureato nel luglio 2022 nella prestigiosa University of Westminster di Londra, con specializzazione in Business dei media. Alla consegna della laurea era presente, ovviamente, mamma Alessia, i nonni Eugenio e Antonietta, genitori della showgirl, e la sorella Mia Facchinetti, a cui il ragazzo è molto legato.

In passato, Tommaso, appassionato di fotografia, si è occupato di Business Media e regia. Oggi, però, ha completamente cambiato settore: l’annuncio è arrivato solo poche ore via social. Ma di cosa si occupa il figlio di Alessia Marcuzzi adesso? Il suo lavoro ha a che fare con il mondo dello sport…

C’è da dire che Tommaso Inzaghi ha sempre amato il calcio, essendo figlio e nipote di due grandi giocatori. La sua professione, attualmente, è inerente proprio al mondo del pallone. Il giornalista Simone Togna ha annunciato quanto segue via Twitter: “Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e di Alessia Marcuzzi, è ufficialmente un agente FIFA. Lavorerà per l’agenzia P&P Sport Management di Pastorello”.

Che fa nella vita il figlio di Alessia Marcuzzi?

Oggi Tommaso Inzaghi è divenuto procuratore sportivo; un importante traguardo raggiunto a soli 23 e celebrato nel migliore dei modi anche da mamma Alessia Marcuzzi e papà Simone. A soli due anni dalla laurea conseguita nel prestigioso ateneo inglese, il figlio della famosa conduttrice ha un lavoro importantissimo!

Ma non è finita qui: Tommaso è anche il fondatore di P&P Sport Management. Ecco cosa ha scritto Federico Pastorello su Instagram in merito: “Sono così felice di festeggiare con te Tommaso Inzaghi la tua licenza FIFA!! Ora sei un vero agente!”. Ma cosa fa nello specifico un procuratore sportivo?

Che lavoro fa Tommaso Inzaghi?

Il figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, oggi ricopre il ruolo di procuratore sportivo, ovvero la figura professionale che negozia – per conto degli atleti – i contatti con le varie società.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram