Tale e Quale Show 2024, Loretta Goggi lascia la giuria: chi ci sarà al suo posto? Ecco la cantante che la sostituirà

Perché Loretta Goggi lascia il Tale e Quale Show? Al suo posto arriva un volto amatissimo: scopri chi a seguire nell'articolo

Lo scorso 24 maggio, Loretta Goggi ha annunciato tramite un comunicato stampa diffuso via Facebook di volersi ritirare dal Tale e Quale Show. Ma perché?

L’annuncio ha ovviamente lasciato tutti sconvolti: il grande pubblico ha sempre amato la presenza della famosa cantante all’interno della giuria del programma di Carlo Conti e il suo addio è stato davvero come una doccia fredda. I motivi che hanno spinto Loretta Goggi a rinunciare al Tale e Quale Show hanno a che vedere con la famiglia.

Dunque la cantante vorrebbe passare più tempo a casa, circondata dai suoi affetti. Dal momento della diffusione del comunicato, in tanti hanno iniziato a pensare a chi potesse sostituire Loretta nella giuria del Tale e Quale Show e dopo tanti nomi fatti, finalmente, arriviamo ora a una possibile verità…

Al posto della nota cantante potrebbe una sua amatissima collega, già vista in diversi programmi televisivi: stiamo parlando di Orietta Berti, che nella sua ultima intervista a Tag24 ha ammesso di essere pronta a sbarcare nello show di Carlo Conti. Essendo lei una che ama le novità, dunque, non si tirerebbe certo indietro.

Loretta Goggi lascia il Tale e Quale Show

Nel suo comunicato stampa diffuso via Facebook, Loretta Goggi – in merito al Tale e Quale Show – ha detto: “Miei cari tutti, eccomi di nuovo a voi! Come state? Recentemente vi avevo comunicato del meraviglioso momento che sto vivendo con l’arrivo nella mia vita di una creatura che ha colmato di gioia e di tenerezza le mie giornate, i miei pensieri, il mio cuore facendo piazza pulita di qualsiasi progetto o iniziativa lavorativi mi passassero per la mente”.

E ancora, Loretta Goggi ha aggiunto: “Conosco molto bene questa sensazione che altre volte ho incrociato sul mio cammino ricordandomi ciò che mi ero ripromessa che sarebbe sempre stato al primo posto nella mia vita: la mia vita. Non mi sarei mai persa di vista! E così ogni volta che ho avuto bisogno di guardarmi dentro, che ho avuto sentore che qualcosa non andasse come doveva, non ho lasciato passare neanche un secondo :sono scesa al volo dal treno in corsa per riprendermi ciò che mi mancava”.

Ma perché, allora, ha deciso di lasciare il Tale e Quale Show? Le sue parole: “E questo è uno di quei momenti, sento quel campanello suonare per un desiderio che dopo 13 anni torna a farsi vivo: potermi sentire di nuovo libera di fermarmi per un po’, farlo un’ennesima volta, godere di un periodo da vivere vicino alla nascita di una nuova famiglia e tenere fra le braccia il mio primo pronipote. Vi dico tutto questo perché penso dobbiate essere i primi a sapere che ho deciso di non partecipare alla prossima edizione di “Tale e Quale Show” (programma che resterà sempre nel mio cuore) come a qualsiasi cosa che possa tenermi lontana dal vivere questa nuova emozione”.

E infine, ha concluso con queste parole: “Costanza, il suo compagno e il piccolo ci rendono partecipi della loro storia, ridando alla nostra vita un nuovo vigore che difficilmente potrebbe riuscire a regalarci un’altra esperienza: un’ondata di amore, condita di allegria, rinnovata speranza e (colmo dei colmi per chi ha una certa età) tanta voglia di ricominciare a fare progetti di vita. Felicità, miei cari tutti. Loretta”.

Arriverà Orietta Berti?

Insomma, il Tale e Quale Show piange una grande cantante, ma potrebbe ben presto gioire per l’arrivo di una collega amatissima. Nella sua intervista a Tag24, Orietta Berti ha dichiarato quanto segue: “Se sono veri i rumor e se mi piacerebbe sostituire la grande Loretta Goggi a Tale e Quale Show? Sì a me piacciono tutte le novità. Mi piacerebbe anche presentare, perché no con una bella scarpetta in mano”. Cosa succederà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram