Quanto hanno di vero le voci che Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si siano lasciati? Ecco tutto sul loro matrimonio!
Lorella Boccia, conduttrice ed ex ballerina di Amici, si è separata dal produttore televisivo Niccolò Presta? Ripercorriamo la loro storia: da quando si sono conosciuti al matrimonio, alla nascita della loro figlia!
Leggi anche: Lorella Boccia è rifatta? Com’era prima quando faceva Amici? Ecco il confronto e com’è cambiata
Showgirl molto nota, Lorella Boccia è nata artisticamente tra i banchi di Amici di Maria De Filippi, percorrendo la sua strada professionale prima come talentuosa ballerina e poi come valida conduttrice televisiva. Nella sua vita ha trovato anche l’amore, grazie all’incontro con il marito Niccolò Presta, dal cui legame è nata anche una splendida figlia. Quanto c’è di vero sulle voci che i due si siano lasciati? Di seguito tutti i dettagli!
Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si sono lasciati?
Una domanda questa al centro del gossip per qualche tempo, capace di dar vita a voci su una presunta separazione tra Lorella Boccia e Niccolò Presta, suo marito dal 2019 nonché padre della loro primogenita.
A dar adito al pettegolezzo è stata l’assenza di Niccolò dai profili social della ballerina. Poiché il rumor si faceva sempre più strada nella cronaca rosa italiana, è stata la showgirl stessa a rompere il silenzio tramite una storia postata nella pagina Instagram personale. Ecco quanto l’ex ballerina di Amici ha scritto per chiarire la vicenda: “Rispondo qui a una domanda che ultimamente leggo di frequente. Una domanda che riguarda me, mio marito e una presunta separazione. Credo che il dubbio nasca dalla non presenza di Nick sui social. Il motivo per cui non lo vedete deriva dalla sua decisione di non comparire e di non usare più i social ed io ovviamente rispetto la sua scelta”.
Lorella e Niccolò Presta, quindi, sono ancora insieme, felici e sempre più innamorati di prima, confermandosi come una delle coppie più belle e invidiate nel mondo dello spettacolo. Sapete da quanto tempo i due stanno insieme? Leggendo di seguito lo scoprirete!
Come si sono conosciuti Lorella Boccia e Niccolò Presta?
Lorella Boccia ha conosciuto l’attuale marito Niccolò Presta in ambito professionale, precisamente nel backstage di Ciao Darwin, nel 2016. Lei era nel corpo di ballo della trasmissione, mentre lui era il produttore del programma condotto da Paolo Bonolis. Pare che tra i due all’inizio non ci sia stato un vero e proprio feeling. La Boccia stessa ha confessato che nel loro primo incontro abbiano parlato prevalentemente del contratto lavorativo, per cui Presta non le avrebbe fatto una buona impressione.
In un secondo momento è stato Niccolò Presta a fare il primo passo, superando le iniziali diffidenze della ballerina, invitandola a cena. Inizialmente i due hanno iniziato a prendere un caffè insieme nel bar degli studi televisivi. Soltanto cinque mesi dopo la Boccia avrebbe accettato di uscire con il produttore e tra loro è scattata quella scintilla fatidica che li ha fatti innamorare. Da quel momento i due non si sono più lasciati!
Lorella stessa, nel suo profilo Instagram ha ricordato la forza del loro amore, con un post speciale dedicato a suo marito: “7 anni dal nostro primo bacio. Ricordo bene quel 20 Maggio 2016 (continuavi a dirmi che dopo cinque mesi almeno un bacio te lo meritavi 😂)
Fu un weekend di passione, chiacchiere e buon vino. Oggi quell’amore e quella passione sono anche, incredibilmente, superiori. Beh certo aspettiamo di capire se supereremo la crisi del settimo anno (qualora dovesse arrivare) 😂 ma possiamo farcela 😬😜
Sempre e per sempre, buon anniversario di fidanzamento amore mio 🥹♥️”.
Ecco tutto sul matrimonio di Lorella Boccia
E come una fiaba romantica, per Lorella Boccia è arrivata la proposta di matrimonio da parte del suo principe azzurro. Per la ballerina è stata una vera sorpresa, nel corso di una vacanza in Kenia, in occasione del Capodanno. Ebbene, per chiedere la sua mano Niccolò si era inginocchiato sulle note di Una su un milione e lei, ovviamente, emozionatissima, ha risposto il suo attesissimo sì, per non lasciarlo mai più.
Tramite social, la ballerina ha poi reso nota la sensazionale news, in modo da condividere con i tantissimi suoi seguaci Instagram quella gioia che l’aveva invasa. Poco prima di arrivare all’altare la bellissima showgirl ha voluto raccontare le sue emozioni: “L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore”.
Quando si sono sposati?
Il matrimonio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta è stato celebrato il 1 giugno 2019 con una cerimonia religiosa nella Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. I novelli sposi hanno poi accolto amici e parenti con uno strepitoso party al Castello Tor Crescenza, alle porte della Capitale, con tanto di torta a cinque piani.
Lei, sposa splendida in abito Blumarine, sprizzava felicità da ogni poro: la stessa emozione che ancora oggi l’ex ballerina di Amici prova per il suo Niccolò. Ecco quanto la Boccia ha pubblicato nel suo profilo Instagram in occasione del quinto anniversario delle nozze: “Sono già passati cinque anni dal giorno in cui siamo diventati marito e moglie e forse sono troppo sdolcinata ma questo tempo che passa mi emoziona. Tu che mi aspetti alla porta quando torno di notte dalle trasferte, l’intesa e i racconti, gli scleri e la pace dopo gli scleri, il fuoco che arde più di prima. Era questo che sognavo, è questo che vedo nel nostro futuro.
Buon anniversario di matrimonio amore”.
Figlia di Lorella Boccia
Lorella e suo marito Niccolò Boccia hanno iniziato la loro vita insieme allargando subito la famiglia. Nelle loro vite, infatti, il 20 ottobre 2021, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è nata la loro primogenita, Luce Althea, una bellissima bambina dagli occhi blu, proprio come quelli del suo papà.
Mamma Lorella non perde occasione di postare nel profilo Instagram personale fotografie che la ritraggono con la sua splendida figlioletta, dedicandole spesso messaggi tenerissimi.