Una ex naufraga ha parlato de L'Isola dei Famosi e del flop di Vladimir Luxuria: cosa ha detto e di chi stiamo parlando?
L’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria non ha raggiunto ascolti brillanti, anzi. Gli autori del reality hanno fatto di tutto per cercare di risollevare la situazione, ma il flop purtroppo non ha lasciato loro scampo.
Inizialmente si era pensato di invitare nuovamente Vera Gemma, ma l’attrice ha categoricamente risposto in maniera negativa a chi voleva vederla nuovamente in Honduras. L’Isola dei Famosi quest’anno è partita malissimo, fra squalifiche e ritiri all’ultimo, e purtroppo non ha saputo risollevarsi.
Molti hanno anche rimpianto Ilary Blasi, volto amatissimo del programma. Qualcuno, in effetti, ha anche suggerito che la conduttrice romana possa tornare al timone della trasmissione dal prossimo anno: ma sarà davvero così? I continui cambi di palinsesto, poi, non hanno fatto altro che penalizzare L’Isola dei Famosi, che è ormai prossima alla fine.
Nelle ultime ore, una ex naufraga del reality ha parlato della sua esperienza in Honduras, sottolineando che – sebbene la conduzione sia stata affidata a una professionista – forse il pubblico è più incline alle novità. In poche parole, come tanti sostengono, il format sarebbe ormai stantio. Ma chi ha fatto queste dichiarazioni?
Ex naufraga parla de L’Isola dei Famosi
A parlare de L’Isola dei Famosi ci ha pensato Pamela Camassa in un’intervista di Tag24; l’ex naufraga ha parlato della sua esperienza in Honduras, avvenuta sotto la conduzione di Ilary Blasi, durante la 17esima edizione del reality. Ma cosa ha detto sulla trasmissione e su Vladimir Luxuria?
Le sue parole a seguire: “Guarda, non te lo saprei dire, conosco Vladimir, è una grande professionista e a me piace tantissimo perché è spiritosa e molto professionale. Non so perché questo calo d’ascolti: era ed è tuttora un bel cast, forse la gente ha bisogno di cose nuove, forse vuole vedere magari programmi diversi, un po’ innovativi, sono 18 anni che fanno l’Isola… Ma se lo fanno da 18 anni qualcosa di buono c’è!”.
Il confronto con Ilary Blasi
È probabile che il grande pubblico quest’anno non sia entrato in grande empatia con il cast de L’Isola dei Famosi o – come molti sostengono – che abbia rimpianto lo stile sbarazzino e senza veli di Ilary Blasi. Vladimir Luxuria, infatti, ha un modo di condurre completamente diverso da quello della sua collega.
Su questo, però, Pamela Camassa ha un’opinione ben precisa: “Io credo che ogni edizione è a sé, nel senso che Ilary è bella come il sole, è ironica, è divertente, è brava, quindi ha dato sempre la sua buona fetta al programma… Quest’anno è stato diverso ma lei non è più né meno di Vladimir, è stato diverso”.
Di seguito tutta l’intervista video: