I Cesaroni tornano in televisione oppure no? Fan e attori sono nella più totale incertezza: ecco cosa c'è da sapere sulla fiction
I Cesaroni torneranno in televisione oppure no? I fan dell’amata fiction non vedono l’ora di saperne di più…
Da qualche mese non si fa che parlare del ritorno de I Cesaroni in tv, ma purtroppo il progetto sembra tardare a vedere la luce. Si è parlato di grandi assenti e di attori che si sarebbero negati alla nuova stagione della fiction e fino a oggi, di concreto, in effetti non vi è nulla. Di recente anche un’amatissima attrice della serie televisiva ha detto di non sapere niente circa le future riprese.
La conferma del ritorno della famiglia Cesaroni è arrivata da Antonello Fassari: inizialmente si era dato come periodo di ripresa proprio questo giugno 2024; tutti i personaggi sarebbero dovuti tornare al loro posto sul set della Garbatella. In un’intervista de La Repubblica, l’attore aveva chiarito i dubbi dei fan. Ma cosa è successo poi?
Fassari – qualora la fiction riprendesse con una nuova stagione – tornerà nel ruolo di Cesare, il verace fratello di Giulio Cesaroni, interpretato dal noto Amendola. Ecco cosa ha detto nella sua intervista: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella”. Anche l’ex marito di Francesca Neri si era aperto alla concreta possibilità di andare avanti con la fiction che porta il nome del suo personaggio.
I Cesaroni 7 si fa oppure no?
Sul ritorno de I Cesaroni si era espressa anche Verdiana Bixio, la Produttrice di Pulispei, che aveva dichiarato quanto segue: “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”.
Come sappiamo, sebbene molti attori de I Cesaroni abbiano riconfermato la loro presenza, tanti altri hanno invece dato forfait. Chi ritroveremo nella prossima stagione, qualora andasse in onda? Per ora sembrano essere riconfermati i nomi di Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora.
Sarà difficile rivedere invece Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci, ma qualcuno vocifera che invece Matteo Branciamore potrebbe rendersi disponibile per unirsi nuovamente al cast, ovviamente nel ruolo di Marco. Un altro noto volto de I Cesaroni ha dato la sua disponibilità, sempre che la serie dovesse ripartire…
Elda Alvigni parla della fiction
Elda Alvigni è Stefania Massetti, moglie del personaggio interpretato da Max Tortora. Intervistata da Tag24, l’attrice ha raccontato di non sapere nulla circa il ritorno de I Cesaroni in tv, ma qualora la nuova stagione prendesse forma, lei sarebbe certamente felice di partecipare. Ecco cosa ha detto: “Purtroppo io non so ancora nulla e posso solo dire agli spettatori, ai fan della serie che sicuramente se verrà fatta una serie nuova io ci sarò”.