Roberta Morise e suo figlio Gianmaria sono ancora in ospedale: perché? La showgirl continua ad aggiornare i followers tramite social
Roberta Morise e suo figlio Gianmaria non hanno ancora lasciato l’ospedale: ma cosa sta succedendo?
Roberta è diventata mamma del primo figlio il 24 maggio; il suo compagno, lo Chef Bartolini, è invece già padre di tre figli, nati dalla sua ex moglie. L’annuncio della nascita è arrivato solo pochi giorni fa tramite Instagram.
Il primogenito della ex di Carlo Conti oggi è ancora in ospedale e insieme a lui anche Roberta Morise. Negli ultimi giorni la showgirl e il suo compagno hanno dichiarato che i primi giorni post-parto sono stati un po’ scombussolanti. Perché?
Ecco cosa ha scritto su Instagram Bartolini in merito alla nascita del piccolo Gianmaria: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.
Perché Roberta Morise e suo figlio sono ancora in ospedale?
Non è chiaro cosa stia succedendo al figlio di Roberta Morise, ma sia il piccolo che la showgirl si trovano ancora in ospedale. Dalla sua nascita, avvenuta ormai 10 giorni fa, il bimbo non ha mai lasciato il Mangiagalli di Milano. Nonostante i continui aggiornamenti su Instagram, però, né la conduttrice, né il suo compagno stanno chiarendo che problemi hanno riscontrato nelle ultime settimane.
Ultimamente, sempre tramite Instagram, Roberta ha dichiarato di star ancora lottando e insieme a lei anche Gianmaria, il primo figlio avuto dal compagno. Anche lo Chef si è mostrato in ospedale, preoccupato per la salute del suo bimbo e – ovviamente – anche di quella della sua fidanzata.