Fedez nella nuova canzone “Sexy Shop” parla di Chiara Ferragni? C’è chi non ne è convinto: ecco un’altra verità

Nella sua nuova canzone, Fedez parla di Chiara Ferragni oppure no? Qualcuno suggerisce un'altra visione dell'insieme: chi?

Nella nuova canzone Sexy Shop, Fedez parla di Chiara Ferragni oppure no? Qualcuno è convinto che sia così, altri invece suggeriscono che l’influencer non sia il bersaglio dell’ex marito.

Dov’è la verità? Di sicuro Fedez lancia frecciatine alle amiche della sua ex moglie, ma come ha spesso ribadito, il testo della canzone non è propriamente contro Chiara. Anzi, il rapper ha più volte detto che lei è e rimane la madre dei suoi figli, sebbene le cose fra loro non stiano andando affatto bene.

La nuova canzone di Fedez ed Emis Killa è la più ascoltata e anche la più discussa, tanto che proprio ieri Pomeriggio 5 ed Estate in Diretta si sono occupati del brano dei due rapper. Nello studio di Nunzia De Girolamo era presente anche Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000. Proprio quest’ultimo ha dato un’altra visione della storia.

Cosa ha detto? Secondo Alessi, Fedez nella sua canzone non si riferisce affatto a Chiara Ferragni o ad altre persone a lei vicine. E a chi, dunque? Secondo l’interessato, per capire le frecciatine del rapper dovremmo riguardare attentamente la sua intervista a Belve, il programma di Francesca Fagnani. Perché?

Fedez nella sua canzone parla di Chiara Ferragni oppure no?

Cosa ha detto Roberto Alessi sulla nuova canzone di Fedez? Ecco le sue parole: “Lui con questa canzone si è ispirato ai dolori della sua vita e ha aperto il suo giovane cuore. Se è proprio una canzone vendetta? Diciamo che tutti gli artisti si ispirano alle proprie esperienze e ai propri dolori. Però fate attenzione, non ha mai detto una virgola contro la madre dei suoi figli”.

Ma quindi, il rapper ce l’ha con Chiara Ferragni? Secondo Alessi no: “Con chi ce l’ha nello specifico? Non con Chiara, ma con l’entourage. Un indizio? L’ha detto nella famosa intervista a Belve. Ha fatto i nomi dicendo che la responsabilità di tutto quello che è successo con il pandoro non erano da riferire alla moglie…”.

La vita sentimentale del rapper

Con chi sta oggi Fedez? Sempre Roberto Alessi ha fatto un quadro chiaro della situazione: “Se sta con la modella francese (Grance Authié) o con quella spagnola (Violeta Toloba)? Io sono per il chiodo scaccia chiodo. Fedez è uscito da un periodo terrificante, anche se esce un paio di volte con un paio di modelle male non fa. Lui è single e non fa nulla di strano”.

Riferendosi poi nuovamente all’intervista di Belve, Alessi sottolinea che Fedez in relazione a Chiara Ferragni fa solamente un nome, ovvero quello di Fabio Maria Damato, suo storico amico e manager, anche lui oggi formalmente indagato per truffa aggravata per via dello scandalo Balocco.

Ieri pomeriggio, comunque, proprio Federico Lucia ha pubblicato fra le sue stories due foto davvero eloquenti: in una si vede il testo del suo vecchio brano Ti vorrei dire e nell’altra una sua foto con il dito medio ben alzato. Nella canzone pubblicata dal rapper leggiamo queste parole: “Sono in riva al fiume ad aspettare, perché prima o poi lì vedrò il tuo cadavere, passare. E le parole scivolano come sul vetro. Il male è come un boomerang, prima o poi ti ritorna indietro“.

fedez brano ti vorrei dire

Fonte: @fedez [IG]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram