Cosa rischiano Fedez e Chiara Ferragni per le loro accuse di rissa e truffa aggravata? I dettagli a seguire nell'articolo
Fedez e Chiara Ferragni stanno attraversando un momento davvero delicato: non solo il loro matrimonio è finito in pezzi, ma anche le loro carriere sembrano trovarsi di fronte a una battuta d’arresto.
Sebbene il rapper sia tornato a imporsi nel mondo della musica con la nuova canzone Sexy Shop, sulla sua testa pendono pesanti accuse di rissa e lesioni aggravate nei confronti di Cristiano Iovino. Come sappiamo, i due si sarebbero incontrati la notte fra il 21 e il 22 aprile e successivamente, sotto casa del personal trainer, sarebbe avvenuto il pestaggio.
Insieme a Fedez ci sarebbero state altre nove persone, che però, al contrario del rapper, non figurano nel registro degli indagati. E Chiara Ferragni? La nota influencer di Cremona deve fare i conti con la milionaria multa dell’Antitrust, che non è affatto una cosa da prendere sotto gamba.
Inoltre, sulla sua testa pende la gravissima accusa di truffa aggravata. Entrambi i Ferragnez, insomma, stanno attraversando delle beghe legali per nulla ridicole. Cosa rischiano oggi? A fare chiarezza ci ha pensato Selvaggia Lucarelli in un’intervista di Gabriele Parpiglia: cosa ha detto la giornalista?
Cosa rischiano Fedez e Chiara Ferragni?
La vita di Fedez e Chiara Ferragni è completamente cambiata: in un anno circa sulla loro testa si sono abbattuti guai di ogni genere; la loro coppia è finita in frantumi e le loro carriere non sono da meno. Sebbene il rapper stia cercando di recuperare terreno con il nuovo brano in collaborazione con Emis Killa, per lui le cose non sono rosee.
Sia lui che la sua ex moglie sono iscritti al registro degli indagati della Procura di Milano, per cose diverse: Chiara Ferragni ha a che fare con l’accusa di truffa aggravata per la storia dei pandori Balocco, mentre Fedez, invece, risulta essere l’unico formalmente indagato per quanto avvenuto ad aprile a Cristiano Iovino.
Le parole di Selvaggia Lucarelli
Cosa rischiano oggi Fedez e Chiara Ferragni? Interpellata da Gabriele Parpiglia, Selvaggia Lucarelli ha spiegato cosa potrebbe succedere all’ex coppia. Come sappiamo, attualmente il nome della giornalista è associato fortemente ai Ferragnez per via del suo libro, uscito nella metà di maggio.
Nel volume si parla proprio del grande successo e del clamoroso flop dei due coniugi; secondo la Lucarelli, tuttavia, quello che avrebbe una situazione più delicata è proprio Fedez. Perché? Le sue parole: “Se ho notizie e info sulle indagini per truffa aggravata? No, non ne ho. Se dovessi dirti penso che al momento sia più delicata l’indagine per rissa di Fedez”.
E ancora: “Perché per quanto abbia potuto sistemare le cose e trovare accordi con Cristiano Iovino, il resto di rissa resta e lì penso che non ci sarà archiviazione. So però che lui ci conta molto, così mi dicono, ma io non credo proprio che andrà così. Lei, secondo me potrebbe essere anche archiviata la sua posizione”.
Infine, poi, Selvaggia Lucarelli ha concluso dicendo: “La vedo debole da un punto di vista pensale. Io so che hanno interrogato tantissime persone, hanno chiesto con quale intento hanno comprato il pandoro, se per la beneficenza o se perché era rosa e loggato Chiara Ferragni. Però è tutto un po’ così…”
Il video
Gabriele Parpiglia, poi, è intervenuto fornendo un dettaglio fino a ora sottovalutato: “C’è anche un cavillo di scarico delle responsabilità, che a lei in un certo senso la potrebbe salvare“. Selvaggia Lucarelli non ha potuto che confermare quanto detto dal collega e ha ribadito il concetto con queste parole: “Sì è vero. Certo è che non serve un processo o anche una condanna penale per decidere che sia stata colpevole di aver fatto pubblicità ingannevole”.
E infine, poi, ha aggiunto: “A me dell’aspetto pensale frega davvero poco sinceramente. Ha pagato talmente tanto, che cosa aggiunge un processo adesso?! Quello che resta è la multa dell’Antitrust. […] Il loro futuro? Noi non sappiamo che cosa stanno preparando. C’è chi dice documentari, chi parla addirittura di libri. Se uno dei due o tutti e due – come io credo – sono intenzionati a realizzare documentari sulla loro vita“.
Di seguito il video:
Oggi il #vasodipandoro e’ passato su @radiomarte – @stanzaselvaggia ♥️ pic.twitter.com/zw9nhIxK54
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) May 22, 2024