Svolta epocale a Canale 5: Silvia Toffanin “abbandona” Verissimo e lavora al fianco di Maria De Filippi

Silvia Toffanin e Maria De Filippi lavoreranno insieme? Scopri cosa succede alla conduttrice di Verissimo: i dettagli a seguire nell'articolo

Silvia Toffanin potrebbe ben presto lasciare lo studio di Verissimo per lavorare al fianco di Maria De Filippi: ma è tutto vero?

Amici è uno dei programmi più amati di Canale 5 e non è così assurdo pensare che Mediaset voglia prolungarlo più possibile, proponendo eventuali stagioni in cui non sarebbe attivo, di consueto. Come sappiamo, in estate la trasmissione va incontro a uno stop, ma qualcosa potrebbe presto cambiare…

Si parla di un ritorno di Amici di Maria De Filippi già dai primi mesi autunnali, anche se in una veste totalmente differente. Le prime indiscrezioni sono arrivate da TvBlog e hanno lasciato i fan del programma senza parole: cosa succederà? E, soprattutto, cosa c’entra Silvia Toffanin?

Come cambia Amici di Maria De Filippi?

Come cambierà, quindi, l’amato programma di Maria De Filippi? L’idea sarebbe quella di proporre un po’ di prime serate nel prossimo autunno di Canale 5, che attualmente sembrerebbero essere tre. Nella nuova versione della trasmissione potremmo vedere diversi talenti usciti proprio da Amici, affiancati da altri artisti.

Nel format, quindi, verrebbero proposti duetti e collaborazioni musicali fra ex volti del programma di Maria De Filippi e cantanti del mondo della musica leggera nazionale. L’idea è quella di unire due mondi prima di sfornare nuove prime serate e portare Amici a un livello ancora superiore.

Cosa c’entra Silvia Toffanin?

Maria De Filippi sarà coinvolta, ovviamente, nella fase produttiva della trasmissione, ma non sarebbe sola. Sembra che al timone di questo nuovo progetto potremmo vedere proprio la moglie di Pier Silvio Berlusconi: Silvia Toffanin. Qualcuno si chiede che fine farebbe Verissimo, ma i fan possono dormire sonni tranquilli.

Essendo il programma registrato, dunque, Silvia non avrebbe alcun problema a presenziare in entrambe le trasmissioni. Pensare a una conduzione da parte di Maria De Filippi sarebbe stato invece impossibile poiché durante tutta la stagione televisiva, la stimata conduttrice deve prendere parte a diversi impegni professionali.

Ricordiamo, infatti, che è impegnata in progetti come Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu sì que vales e i programmi estivi come Temptation Island. Ci auguriamo che il nuovo format possa essere di grande successo, ma le garanzie sembrano esserci proprio tutte!

Seguici su Instagram