Perché si dice che Stefano De Martino sia raccomandato? Cosa c'è di vero nella sua vicinanza con Arianna Meloni?
Stefano De Martino è raccomandato? Come sappiamo, il conduttore prenderà presto il posto di Amadeus, conducendo Affari Tuoi. Perché si parla di una spinta?
Amadeus lascerà ben presto la Rai: prossimamente il conduttore andrà in onda con l’ultima puntata dell’amato programma dei pacchi e dal prossimo 31 agosto sarà ufficialmente fuori dall’emittente di Stato; come sappiamo, l’ex Direttore Artistico del Festival di Sanremo salperà per nuovi lidi, approdando a Discovery.
Il suo posto, almeno per Affari Tuoi, sarà tutto per Stefano De Martino: qualcuno vocifera che l’ex di Belen Rodriguez possa ben presto arrivare anche sul palco del Teatro Ariston, ma per il momento questa rimane solamente un’ipotesi senza alcuna conferma fondata. Adesso, comunque, il presentatore ha firmato con la Rai un contratto di ben 4 anni.
Si è pensato che Stefano De Martino potesse essere raccomandato dalla sorella della Premier Giorgia Meloni, che avrebbe per lui un forte debole. Ora, però, è proprio Arianna a voler parlare di quanto accaduto con il contratto dello stimato showman: cosa ha detto?
Stefano De Martino è raccomandato?
Le prime indiscrezioni sul gradimento di Stefano De Martino da parte di Arianna Meloni erano arrivate da Dagospia; successivamente, poi, Giuseppe Candela aveva fatto sapere che in effetti il conduttore napoletano sarebbe molto apprezzato dalla sorella della Premier e che per questo uno scatto di carriera sarebbe arrivato quanto prima.
Ma cosa c’è di vero? E perché si parla di essere raccomandato se, di fatto, Meloni Jr. apprezzerebbe solamente il lavoro di De Martino? Pare che la vicinanza fra il conduttore e Arianna avrebbe molto giovato proprio all’ex di Belen, che oggi è fra i conduttori di punta di Mamma Rai. Oltre a questo, Dagospia ha fatto sapere che Stefano – da contratto – riscuoterebbe un cachet di 8mila euro!
Le parole di Arianna Meloni
Fino a oggi nessuno degli interessati ha voluto commentare i rumors sulla carriera di Stefano De Martino, né tantomeno quelli sulla vicinanza ad Arianna Meloni. Nelle ultime ore, tramite ANSA, proprio quest’ultima però ha voluto rompere il silenzio su quanto stia accadendo in Rai.
Arianna Meloni ha dichiarato di non aver mai conosciuto il conduttore e di occuparsi solamente della gestione del suo Partito: “Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia”.