Roberta Morise e suo figlio Gianmaria sono ancora in ospedale: cosa sta succedendo? Le ultime notizie dal Mangiagalli di Milano
Perché Roberta Morise è ancora in ospedale dopo la nascita del primo figlio? Come stanno la mamma e il piccolo?
Roberta è diventata madre del suo primo figlio il 24 maggio; il suo compagno, lo Chef Bartolini, è invece già padre di tre figli, nati dalla ex moglie. L’annuncio della nascita è arrivato solo pochi giorni fa tramite Instagram.
Il primo figlio della ex di Carlo Conti oggi è ancora in ospedale e insieme a lui anche mamma Roberta. Negli ultimi giorni la showgirl e la sua dolce metà hanno dichiarato che i primi giorni post-parto sono stati un po’ scombussolanti. Perché?
Ecco cosa ha scritto su Instagram il compagno della showgirl: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.
Come sta il figlio di Roberta Morise?
Già la scorsa settimana, Roberta Morise e il suo compagno si sono mostrati ancora in ospedale, per prestare le giuste cure al loro primo figlio. Non è ancora chiaro cosa stia realmente accadendo al piccolo, ma lo staff del Mangiagalli di Milano è concentratissimo per rimettere in forma sia il bimbo che la showgirl.
Negli ultimi giorni, sempre tramite Instagram, Roberta ha dichiarato di star ancora lottando e insieme a lei anche Gianmaria, il primo figlio avuto dal compagno. Anche lo Chef si è mostrato in ospedale, preoccupato per la salute del suo bimbo e – ovviamente – anche di quella della sua fidanzata.
Perché sono ancora in ospedale?
Ancora oggi Roberta Morise e suo figlio si trovano in ospedale: nelle ultime ore, la showgirl ha mostrato come il personale sanitario sia pronto a sostenerla anche in questo momento delicato. Nelle sue storie di Instagram, infatti, l’ex di Conti ha mostrato la foto di diversi dolcetti portati dalla caposala in persona.