Nicolò Zaniolo ha un figlio, ma chi è la madre del bimbo?

Famoso come calciatore, Nicolò Zaniolo ha la fama di essere un rubacuori, anche se sembrerebbe aver messo la testa a posto!

Nicolò Zaniolo, calciatore italiano militante in club sportivo inglese, ha un figlio e una moglie? Sapete chi sono le sue ex fidanzate famose? Di seguito tutto sulla vita privata del giocatore!

Leggi anche: Nicolò Zaniolo, chi è suo padre Igor, famoso calciatore? Età, foto, moglie, figli, Instagram

Dopo aver giocato diverse stagioni sportive con la Roma, Nicolò Zaniolo si è trasferito nel Regno Unito, dove è attaccante dell’Aston Villa. Se la carriera del giocatore della Nazionale italiana è piuttosto movimentata, altrettanto lo è stata la sua vita sentimentale. Oggi, però, sembrerebbe aver messo la testa a posto, accanto alla donna che è anche madre di Tommaso, il suo primogenito. Cosa sappiamo del privato del calciatore azzurro?

Nicolò Zaniolo ha un figlio, ma chi è la madre del bimbo?

Ebbene sì, Nicolò Zaniolo, pur essendo giovanissimo, ha un figlio, Tommaso Zaniolo, nato il 23 luglio 2021. Il bambino è frutto della relazione sentimentale con Sara Scaperrotta, fidanzata per un certo periodo del calciatore azzurro. La ragazza è nata a Roma nel 1998 e, al tempo della gravidanza, tra lei e Zaniolo ci sarebbero state alcune divergenze, al punto che i due avrebbero deciso di prendere strade separate.

Ecco tutto sulla vita privata del calciatore

Figlio d’arte, il padre di Nicolò Zaniolo è Igor Zaniolo, ex calciatore professionista, e di Francesca Costa, originaria di La Spezia. Nato a Massa il 9 luglio 1999, il calciatore ha esordito in campo giovanissimo, appena sedicenne. Oggi è un giocatore professionista e, dopo esser stato presente nella rosa della Roma per alcune stagioni calcistiche, gioca nel club inglese dell’Aston Villa, in prestito dal Galatasaray.

Con una carriera ricca di soddisfazioni, nella sua vita privata Zaniolo ha avuto diverse relazioni importanti con donne bellissime. Tra queste, sapete chi sono le sue ex fidanzate famose?

Tra le sue ex famose, ricordiamo la storia con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In effetti né lei né il calciatore hanno mai confermato o smentito la notizia.

Vittoria Deganello ha tre anni in più rispetto al calciatore azzurro: è nata a Verona nel marzo del 1996 e, quindi, ha 28 anni, studia all’università di Verona ed è iscritta al corso di Fisioterapia. Fin da piccola è stata protagonista di shooting fotografici ed ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo.

Ex fidanzate famose di Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo, oltre a essere un calciatore italiano molto conosciuto, ha la fama anche di un vero e proprio rubacuori. Suo figlio Tommaso è nato nel luglio del 2021 e nel frattempo papà Zaniolo è stato spesso protagonista della cronaca rosa italiana per i suoi flirt, veri o presunti con diverse ragazze conosciute nel mondo dello spettacolo e famose come influencer o showgirl. Tra queste ricordiamo la showgirl Chiara Nasti, l’attrice Madalina Ghenea e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sofia Costantini.

Del resto sono girate spesso fotografie di Nicolò Zaniolo in compagnia di donne bellissime, come quelle in vacanza su una barca accanto a Kejdis Bardhi, una splendida e sensuale hair stylist, specializzata in extencion. In molti hanno pensato a una love story tra i due ma, non avendo nessuna conferma ufficiale, non sappiamo con certezza se tra loro ci sia stata soltanto una semplice amicizia.

Compagna attuale di Nicolò Zaniolo

Come dicevamo, attualmente la compagna di Nicolò Zaniolo è Sara Scaperrotta, ex fidanzata e madre del suo primogenito, Tommaso Zaniolo. Dopo un periodo di separazione, precedente addirittura la nascita del loro figlio, i due sono tornati nuovamente insieme, come testimoniano le fotografie postate da entrambi nei rispettivi profili Instagram.

Si ignorano i motivi per cui Zaniolo abbia lasciato la fidanzata incinta, anche se ha in ogni caso mantenuto le sue responsabilità di padre. Fatto sta che oggi il calciatore azzurro e Sara si sono riavvicinati e, a giudicare dalle immagini recenti, stanno vivendo un periodo splendido.

Sara Scaperrotta è conosciuta come influencer e sembrerebbe sia iscritta all’Università La Sapienza di Roma, nel corso Scienze della Moda e del Costume.

Seguici su Instagram