Lorella Boccia è rifatta? Com’era prima quando faceva Amici? Ecco il confronto e com’è cambiata

Lorella Boccia è rifatta oppure no? La showgirl si mostra ai tempi di Amici di Maria De Filippi: cosa ha di diverso?

Lorella Boccia è rifatta? Com’era prima, quando era nel cast di Amici? Oggi è seguitissima sui social ed è una showgirl a tutto tondo, molto apprezzata dal grande pubblico. In tanti, notandola anno dopo anno, si chiedono se non abbia fatto ricorso a qualche ritocco di chirurgia estetica. 

Dov’è la verità? Cosa si è rifatta Lorella Boccia? Molte sue colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo sono inclini a interventi di chirurgia estetica per rimanere sempre al top della forma: e lei, invece?

La notorietà di Lorella arriva direttamente dal programma Amici di Maria De Filippi: grazie a questa opportunità, la showgirl è potuta arrivare addirittura oltreoceano. Nel programma di Canale 5 è stata prima allieva e poi professionista.

Lorella Boccia è rifatta?

Dopo l’esperienza ad Amici, Lorella Boccia è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano e non solo. L’abbiamo vista anche nel popolare film americano Step Up. In tv, poi, è stata protagonista anche di Venus Club e molti altri programmi.

Ma cosa si è rifatta? Questa è la domanda che molto spesso investe di curiosità il grande pubblico: dal 2019 è sposata con Niccolò Presta, figlio del più noto e omonimo manager dei Vip, Lucio. Dal loro matrimonio è nata Luce Althea, nel 2021.

Seguendola sui social, molti hanno notato che nel corso del tempo Lorella Boccia sia un po’ cambiata e per questo motivo ci si chiede spesso se sia rifatta o meno. 

Com’era prima?

Com’era prima Lorella Boccia? Di recente la ballerina ha condiviso un vecchio video proprio inerente al periodo in cui faceva parte di Amici. Molti hanno notato che presentava qualche differenza, rispetto a oggi. Cosa si è rifatta? Di seguito il video in questione:

Come molte donne, Lorella è attenta all’estetica; tempo fa, mostrando sul suo volto un piccolo brufolo e la ricrescita delle sue unghie, la showgirl aveva detto: “Prima o poi farò un restauro”.

In quell’occasione, però, il riferimento non era alla chirurgia estetica. Ma, dunque, cosa si è rifatta? In realtà potremmo dire che quella di Lorella Boccia sia una bellezza naturale.

È probabile, tuttavia, che abbia optato per qualche trattamento di bellezza non invasivo, anche se – a dirla tutta – non vi è conferma da nessuna parte.

Com’è oggi?

Di seguito qualche foto recente della ballerina:

Seguici su Instagram