Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi festeggiano 10 anni di matrimonio: lacrime ed emozione alla festa

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono marito e moglie da 10 anni! Le foto condivise sui social scaldano il cuore!

Elena Santarelli e il marito Barnardo Corradi hanno festeggiato il 2 giugno ben 10 anni di matrimonio, arrivato dopo 6 anni di fidanzamento.

Sui social la showgirl ha documentato i festeggiamenti di questo meraviglioso traguardo: lei e suo marito hanno voluto celebrare il grande giorno con amici, parenti e colleghi. Su Instagram le loro foto e i loro video hanno riempito il cuore dei fan che si sono emozionati nel vederli ancora così felici e innamorati.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi si sono sposati il 2 giugno del 2014; qualche anno prima erano diventati genitori di Giacomo. Da quel momento sono trascorsi 10 anni, fatti purtroppo di alti e bassi dovuto alla malattia del loro primogenito. Ancora oggi, comunque, il sentimento fra marito e moglie è più vivo che mai.

Elena e Bernardo si amano ancora come il primo giorno; lei – in occasione dei festeggiamenti – ha deciso di vestirsi di bianco e su Instagram dichiara: “Grazie per avermi accolta nella tua vita e grazie per sorreggermi sempre…Ti amo”. Ancora, mostrando una foto del matrimonio celebrato 10 anni fa, ha ribadito la sua enorme emozione per questo traguardo.

Elena Santarelli festeggia 10 anni con il marito Bernardo Corradi

Ripercorrendo quel giorno, Elena Santarelli su Instagram ha scritto una bellissima dedica al marito: “2-6-2014 sono sicura di aver detto a Jack : “ tu sei l’uomo della mia vita , l’uomo per sempre amore mio , mamma ti ama fino alle stelle ed oltre “. E poi c’è l’uomo che ha scelto di starmi accanto ..speriamo per tutta la vita. Mi sono salvata più volte grazie a te”.

Il loro amore, come sappiamo, ha vissuto momenti di grande difficoltà: Giacomo, il loro primo figlio, ha combattuto per anni con un tumore cerebrale, diagnosticato quando aveva solamente 8 anni. Sua sorella Greta, invece, all’epoca non aveva compiuto nemmeno il primo anno di età.

Dopo anni di terapie, accertamenti medici e tanto altro ancora, finalmente Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi sono usciti da quell’incubo. La paura che il piccolo Giacomo potesse non sopravvivere alla malattia ha certamente unito la coppia, che oggi si ama ancora più di prima.

Seguici su Instagram