Maria De Filippi la vuole a Uomini e Donne a tutti i costi, ecco chi è

Uomini e Donne è finito ma sono già arrivate le anticipazioni della nuova stagione: Maria De Filippi ha scelto la tronista, ecco chi è

Un’altra stagione di Uomini e Donne si è appena conclusa, ma Maria De Filippi sembra già avere delle idee innovative per la prossima edizione. Un importante scoop sull’ultimo numero di Nuovo Tv riguarda Tina Cipollari:

«Delusa dalla volubile Ida Platano, De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: ‘C’è un uomo per te’». Secondo quanto riportato, Maria De Filippi starebbe pensando di mettere Tina Cipollari sul Trono Over, ruolo che è stato ricoperto da Ida Platano nei mesi scorsi.

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne?

Pare che da mesi Maria De Filippi stia cercando di convincere Tina a sedere sul trono. Già lo scorso dicembre, Novella 2000 aveva accennato a questa possibilità: «Nel dating show di Canale 5 potrebbe arrivare una vera rivoluzione. Maria ha puntato sul ritorno della Platano, ma adesso la presentatrice ha in serbo un vero colpo di scena. Questa novità pare che riguardi Tina Cipollari. Non possiamo dire al momento di cosa si tratta nel dettaglio, perché non è ancora andata in porto. Ma sul web ci sono già dei rumor e delle ipotesi sulla questione».

Anche Nuovo Tv aveva anticipato nei mesi scorsi la possibilità che Tina Cipollari diventasse tronista: «Lavori in corso nel dating show, Maria De Filippi ha delle idee e dei progetti per i due opinionisti del noto programma. Di cosa si tratta? Da opinionisti potrebbero diventare dei tronisti. Maria si impegnerebbe a trovare l’amore sia per Gianni che per Tina».

Se queste voci si concretizzeranno, sarebbe una vera rivoluzione per il programma, portando una delle sue personalità più iconiche e amate a cercare l’amore sotto i riflettori. La partecipazione di Tina Cipollari come tronista potrebbe attirare ancora più attenzione e curiosità, rinnovando l’interesse del pubblico per il dating show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Ida e Mario

Lorenzo Pugnaloni ha rivelato un’interessante indiscrezione riguardante il futuro di Mario Cusitore, noto per essere stato un corteggiatore di Ida Platano. Secondo Pugnaloni, ci sarebbero buone probabilità di rivedere Cusitore nel parterre over della prossima stagione di Uomini e Donne.

Rispondendo a un follower su Instagram che gli aveva chiesto informazioni su Mario Cusitore, il blogger ha scritto nelle sue storie: «Lui potremmo ritrovarlo nel parterre over a settembre. Escluderei l’ipotesi trono». Tuttavia, se Mario Cusitore sarà effettivamente nel cast della stagione 2024/2025 di “Uomini e Donne”, è ancora presto per dirlo, dato che le registrazioni sono terminate da circa dieci giorni e non riprenderanno prima della fine di agosto.

Nel frattempo, sul web si discute di un presunto tentativo di Cusitore di riconquistare Ida. Una segnalazione suggerisce che Mario sarebbe andato a Brescia per la seconda volta, ma senza le telecamere del programma. Pare che, in quest’occasione, Ida Platano abbia accettato di parlare con lui, ma alla fine del confronto non sarebbe cambiato nulla tra loro. Tra i fan c’è chi crede che Ida potrebbe rientrare nel parterre del trono over dopo le vacanze, a meno che non riesca a trovare l’amore lontano dalle telecamere.

Seguici su Instagram