Chiara Ferragni non si tiene più e racconta tutto a tutti «Non sai cos’altro ha fatto Fedez»

Chiara Ferragni inarrestabile fa nuove rivelazioni su Fedez, ecco cosa ha detto «Non sai il resto di quello che ha fatto»

Dal “Pandoro Gate” e dalla separazione con Fedez, Chiara Ferragni sta vivendo un nuovo periodo della sua vita lavorativa e personale. Di recente pare che l’influencer abbia rivelato dei nuovi dettagli sulla sua attuale situazione all’esperta di gossip Deianira Marzano.

Durante un’intervista a “Gente di Marte” su Radio Marte, Deianira ha rivelato alcune confidenze private che Chiara le avrebbe fatto. Quando le è stato chiesto se avesse chiacchierato con Chiara Ferragni, Deianira ha confermato: «Sì, è vero che mi sento con Chiara Ferragni. A dire il vero io chiacchiero sempre con lei, quella è così carina con me. Io le scrivo e lei mi risponde e mi racconta tutti i fatti suoi».

Cosa ha fatto Fedez?

Tra le varie conversazioni avute con Chiara Ferragni, Deianira ha voluto focalizzarsi su un particolare scambio riguardante Fedez. «Io parlando di Fedez le ho detto ‘però quanti casini che sta combinando ultimamente?!’. E lei su questa cosa mi ha proprio detto ‘eh, e tu non sai il resto…’. Non invento nulla, mi ha detto proprio così, ho tutto salvato, ho i messaggi».

Deianira ha anche rivelato di aver appreso recentemente che è possibile vedere quando qualcuno fa uno screenshot di una conversazione, cosa che Chiara aveva scoperto: «Ormai Chiara lo sa pure che io faccio gli screen, perché ho scoperto che viene scritto ‘ha fatto uno screen’. L’ho scoperto dopo che si poteva vedere. Chiara scusami! Io non lo sapevo che si poteva scoprire».

Chiara Ferragni categorica «Un ritorno è impossibile»

Deianira Marzano ha parlato delle sue conversazioni con Chiara Ferragni anche durante il programma “Non Succederà Più” su Radio Radio, rivelando dettagli significativi sulla situazione sentimentale dell’influencer. «Tra le tante cose, le ho chiesto se tornerà con il marito. Lei mi ha detto chiaramente che un ritorno è impossibile. Poi ha anche confessato che sta bene, anche se la sua storia è conclusa. Ragazzi, mi ha detto che si sente rinata adesso».

Deianira ha sottolineato con enfasi che chiunque speri in una riconciliazione tra Chiara e Fedez dovrà rassegnarsi, perché la stessa Chiara le ha confermato in modo inequivocabile che non ci sarà un ritorno di fiamma: «Quindi a chi pensa che ci sarà un ritorno di fiamma o che torneranno insieme con calma, io dico di no, perché me l’ha proprio confermato lei in modo chiaro».

Riguardo alla fiducia che Chiara ripone in lei, Deianira ha spiegato: «Poi non è che la raggiro. Chiara mi conosce e sa che io parlo di gossip e che potrei raccontare alcune cose che mi dice. Però sono contenta se sta bene e se si sente rinata».

Seguici su Instagram