In molti si chiedono se nella vita del conduttore televisivo Pierluigi Diaco ci sia una ex moglie prima dell’attuale marito!
Pierluigi Diaco, volto molto noto del giornalismo del piccolo schermo, in passato ha avuto una moglie? Prima di sposarsi con l’attuale marito ha avuto dei figli? Di seguito tutte le risposte!
Leggi anche: Pierluigi Diaco e Vira Carbone hanno litigato davvero? Lei smentisce tutto, ma lui racconta un’altra verità
Personaggio televisivo molto amato, Pierluigi Diaco vanta una lunga carriera come giornalista e autore televisivo. Al timone di vari programmi di successo, tra cui Io e te, BellaMa’, Bella Rai2, Diaco appare al pubblico fortemente empatico, mostrandosi anche accogliente e particolarmente attento alle emozioni altrui. Felicemente sposato con Alessio Orsingher, anche lui impegnato nel giornalismo Tv, tiene parecchio alla riservatezza della sua vita privata. È vero che in passato è stato sposato e ha una ex moglie? Scopriamo di seguito tutta la verità!
Pierluigi Diaco ha una ex moglie?
Esiste la voce che Pierluigi Diaco sia stato sposato in precedenza, prima di arrivare all’altare con il suo attuale marito Alessio Orsingher. I più informati avrebbero anche detto che ci sia una ex moglie nel passato del conduttore di Bella Rai2. Si tratta di puri e semplici pettegolezzi, senza alcun fondamento, del tutto smentiti da Diaco stesso.
Con chi stava prima dell’attuale marito?
Come dicevamo, Pierluigi Diaco è sposato con Alessio Orsingher, il suo attuale marito. I due si sono sposati civilmente il 5 novembre 2017 con rito civile officiato da Maurizio Costanzo, grande amico della coppia. Diaco tiene moltissimo alla sua riservatezza, per cui raramente parla di quel che riguarda la sfera sentimentale passata. Quello che è certo, oggi vive una splendida storia d’amore con il suo consorte!
Pierluigi Diaco ha figli?
Vi state chiedendo se il conduttore di Bella Rai2 sia papà? La risposta a questa domanda è un no! Pierluigi Diaco, a quanto pare, non ha mai avuto figli in passato.
Con il suo attuale marito, Alessio Orsingher, ha spesso pensato di allargare la famiglia, anche perchè adora i bambini. A tal proposito, il giornalista ha raccontato al Corriere: “Ne abbiamo parlato, se ci fosse una legge sì adotteremmo un bambino. Ma non basta una legge, serve un processo culturale condiviso”.
La coppia oggi vive a Roma e vorrebbe anche adottare un figlio, anche se entrambi si rendono conto che i tempi, forse, non sono del tutto maturi. Proseguendo nella sua confessione, Diaco ha anche spiegato: “A me piace molto stare con i bambini, ma quella di famiglia ‘queer’ è una definizione in cui non mi riconosco”.
Alla domanda se si sente pronto per essere genitore, Diaco ha poi detto: “La dimensione genitoriale può essere vissuta in tanti modi: io naturalmente non posso diventare genitore, ma amo i bambini, passo molto tempo con loro, mi chiamano alla radio. Se ci fosse la possibilità, il sogno di un figlio potrebbe diventare realtà. Non lo esclude, ma solo a certe condizioni”.