Cosa è successo tra Tony Effe e Fedez, il trapper rivela di averlo rifiutato in diretta radio: ecco il video e la reazione di Gaia
Tony Effe e Gaia Gozzi stanno attualmente promuovendo con entusiasmo il loro nuovo singolo “Sess0 e Samba”, una traccia destinata a far ballare tutti e a diventare un potenziale tormentone dell’estate 2024. La collaborazione tra il trapper e la cantante, ex vincitrice di Amici, ha portato alla creazione di un brano fresco, originale e intriso di sonorità brasiliane fuse con la trap.
In questi giorni, il duo è impegnato in una intensa attività promozionale in giro per l’Italia. Recentemente sono stati ospiti su Radio 105, dove hanno presentato il loro nuovo singolo e condiviso alcuni aneddoti legati alle loro carriere. Durante l’intervista, Gaia ha rivelato un lato dolce di Tony, confessando: «Tony ha un cuore dolce. All’inizio non mi piaceva la trap, ma poi ho imparato a comprendere il punto di vista dei trapper, grazie a lui che me l’ha fatto scoprire attraverso mia sorella».
Ma nono sono mancate neanche le frecciatine inaspettate. Da diverse settimane si parla della lite in corso tra Tony Effe e Fedez e, in occasione dell’intervista, il trapper non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare l’ex amico. Scopriamo cosa ha detto e cosa è successo.
Cosa è successo con Fedez?
Durante un’intervista radiofonica, Tony Effe e Gaia Gozzi sono stati interrogati su eventuali collaborazioni musicali che non sono mai state realizzate. Sebbene Gaia abbia risposto in modo vago, Tony ha deciso di rivelarne il nome, menzionando Fedez. Ha rivelato che Fedez aveva proposto una collaborazione con lui, ma che aveva dovuto declinare l’offerta in quanto aveva già impegnato il pezzo con Gaia.
«Se c’è un featuring che non è andato in porto? Sì. Con Fedez. Lui c’ha provato con me [a fare il featuring, ndr] ma avevo il pezzo con Gaia e quindi non l’ho fatto».
Tony ha spiegato che aveva già in programma una collaborazione con Gaia e che quindi non era stato possibile accettare la proposta di Fedez. Questa dichiarazione ha suscitato una reazione divertita da parte di Gaia, che ha esclamato sarcasticamente: «Adesso ho Fedez contro». Anche il conduttore dell’intervista ha scherzato sull’infelice coincidenza, ironizzando sul periodo sfortunato di Fedez e sul fatto che sembrava che le cose non stessero andando nel verso giusto per lui.
Trovate il video con le parole del trapper e la reazione di Gaia cliccando QUI.
Tony Effe e Gaia: come si sono conosciuti?
Come spiegato da Tony, l’idea di coinvolgere Gaia nel progetto è nata dalla sua volontà di realizzare un brano dalle sfumature italo-brasiliane, e Gaia era la scelta perfetta per questo. «Volevo realizzare questa fusione musicale e ho pensato a lei», ha dichiarato il trapper. «Non è stato proprio un caso di uno che cercava l’altro», ha aggiunto Gaia, specificando che il loro incontro è avvenuto in contesti non legati al lavoro, come feste e incontri informali. «Ho pensato ‘Tony è divertente, fa ridere’», ha aggiunto Gaia, «e poi ci siamo ritrovati in studio e abbiamo detto ‘ok, usciamo questa estate’. È stato tutto molto spontaneo e veloce».