Ex di Michelle Hunziker rivela per la prima volta i motivi della fine «Periodo difficile»

L'ex fidanzato di Michelle Hunziker rivela per la prima volta i motivi per cui si sono lasciati: ecco cosa è successo tra loro

Nel corso dell’ultima puntata di “Ciao Maschio”, Giovanni Angiolini, chirurgo ed ex concorrente del Grande Fratello, ha affrontato per la prima volta il tema della sua relazione passata con Michelle Hunziker, a distanza di due anni dalla loro rottura.

Durante un’intervista condotta da Nunzia De Girolamo, Angiolini si è trovato ad affrontare una domanda relativa alla sua storia con la celebre presentatrice televisiva, attualmente impegnata a Striscia la Notizia insieme al collega Gerry Scotti.

Questo momento di riflessione e confidenza ha permesso ad Angiolini di esprimere i suoi pensieri e sentimenti riguardo alla relazione passata con Hunziker, offrendo al pubblico, per la prima volta, una visione più intima della sua esperienza. Ecco cosa ha rivelato.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker perché si sono lasciati?

La breve ma intensa storia tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker è stata paragonata ad un “gatto in tangenziale”, poiché ha avuto una durata estremamente breve. Dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, infatti, la conduttrice televisiva e l’affascinante medico hanno deciso di mettere fine alla loro storia sentimentale.

A distanza di due anni dalla rottura, il 43enne ha finalmente deciso di parlare pubblicamente della sua relazione con Michelle durante l’ultima puntata di “Ciao Maschio”. Con una certa dose di sincerità e nostalgia, Angiolini ha rivelato:

«Io e Michelle? Oddio lo sapevo, disgraziati. Come mai è finita? Diciamo che è una persona con la quale ci siamo frequentati in un periodo molto difficile della sua vita e difficile anche della mia. Posso dire che ci siamo fatti del bene. Lei è una persona alla quale vorrò sempre del bene, perché poi fondamentalmente molto brava e anche una donna davvero di cuore».

Nelle sue parole traspare un misto di affetto e rispetto per Hunziker, evidenziando la consapevolezza della complessità delle loro vite in quel periodo. Angiolini riflette sulla natura dell’amore e sulla fine della loro relazione, sottolineando che, nonostante la separazione, il rispetto e il sentimento rimangono intatti:

«L’amore è finito? Le storie hanno una durata. Però porti dentro il bello, tutto ciò di buono che c’è stato, compreso il rispetto. Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo».

L’esperienza al Grande Fratello

Giovanni Angiolini, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2015, ha recentemente rivelato di nutrire dei rimpianti riguardo alla sua esperienza nel reality show. Nonostante fosse diventato popolare in tutta Italia grazie al programma, Angiolini ha confessato di essersi pentito di avervi preso parte e ha spiegato le ragioni dietro questa sensazione durante un’intervista.

Il chirurgo ha svelato di essere uscito dalla Casa dopo soli 20 giorni per poter continuare i suoi studi universitari, una decisione che ha influenzato profondamente il suo percorso di vita. Tuttavia, nonostante il successo che il reality gli ha portato, Angiolini ha espresso il suo disappunto per aver fatto parte di quel mondo televisivo.

«Se c’è una cosa di cui mi sono pentito nella mia carriera? Ho fatto televisione, ma sono riuscito a scappare da quel tipo di macchina», ha dichiarato Angiolini. «Quello che sono ora però è il frutto di tutto ciò che mi è successo e che ho deciso di fare in passato. Quindi non cambierei nulla perché mi trovo bene con me stesso in questo momento»,

Il chirurgo ha continuato spiegando che il Grande Fratello è stato un’opportunità per farsi conoscere e dare un po’ di colore alla sua vita, che al tempo era molto ordinaria e incentrata sugli studi universitari per diventare medico. Tuttavia, nonostante riconosca il ruolo che il programma ha avuto nella sua vita, Angiolini ha confessato di nutrire dei rimpianti per avervi partecipato.

«Poi oggi sono qui anche per quello e questo lo so benissimo», ha concluso Angiolini, riflettendo sul modo in cui le sue esperienze passate, anche quelle di cui si pente, abbiano contribuito a plasmare la persona che è diventato.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram