Chiara Ferragni presto attrice in un film internazionale? Ecco la proposta del produttore e il ruolo da protagonista
Chiara Ferragni vivrà la sua rinascita grazie al cinema? Le voci continuano a susseguirsi e un produttore pare la voglia a tutti i costo. L’imprenditrice digitale potrebbe cambiare, un’altra volta, il suo destino e riscrivere la storia del suo successo?
La carriera cinematografica di Chiara Ferragni potrebbe prendere forma a breve. Il celebre produttore Andrea Iervolino, noto per film come “Ferrari,” “Lamborghini,” e “Muti – The Ritual Killer,” sembra particolarmente interessato a far debuttare la famosa influencer sul grande schermo. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, nell’ultimo mese Iervolino ha offerto a Ferragni diversi copioni, segno di una forte volontà di collaborare con lei.
Chiara Ferragni attrice in un film? Ecco quale
Tra i progetti che potrebbero coinvolgere Ferragni ci sono una storia sui fratelli Maserati e un biopic che racconta la sua vita, con tutte le sue ascese e cadute. Quest’ultimo progetto si prospetta come una sorta di nuovo “The Ferragnez,” ma senza la presenza di Fedez e probabilmente con un approccio meno orientato al docu-reality. In questo modo, la narrazione si concentrerebbe maggiormente sulla dimensione personale e professionale di Chiara Ferragni, offrendo un ritratto più approfondito e cinematografico della sua figura pubblica e privata.
Le parole del produttore «Sbaglia chi l’ha mollata»
Questa indiscrezione, che potrebbe segnare una svolta nella vita dell’imprenditrice digitale dopo le recenti controversie giudiziarie e la separazione da Fedez, è stata svelata dalla pagina social Very Inutil People. Per confermare la notizia, Il Corriere della sera ha contattato il produttore del film, Andrea Iervolino, CEO della Iervolino & Lady Bacardi Entertainment (Ilbe).
«Chiara ha tutte le caratteristiche per bissare nel cinema il successo che ha avuto come imprenditrice digitale. I brand che la scaricano sbagliano. Vedo in lei un volto di attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Una come lei potrebbe aiutare i produttori a vendere film in tutto il mondo. Nel nostro film c’è un solo ruolo femminile importante e se dovesse avere una parte sarebbe solo quella della protagonista, quindi non la moglie di uno dei fratelli Maserat».